La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Casoni. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Olga, cerca tata - 26812 Borghetto lodigiano

il 17/02/25: Intrattenere e intanto insegnare la lingua inglese alle due bambine mentre la madre lavora da casa.

Fabio, cerca un babysitting - 26813 Graffignana

il 23/05/25: Per un’emergenza imprevista, ho la necessità di avere una persona che mi tenga la bambina di circa 3 anni

Rossella, cerca una ragazza alla pari - 26813 Graffignana

il 24/02/18: Cerco una persona che si occupi dei bambini tra le 6 e le 8 ore al giorno facendoli giocare e facendogli fare qualcosa di creativo! Che se io non ci sono o sono impegnata si occupi anche della casa in maniera molto blanda, ma fatto bene! Poche pretese, ma di qualità insomma!

Jahaira Altagracia, propone un babysitting part-time - 27013 Lambrinia

il 17/11/17: Ho bisogno di portare i bambini a scuola prenderli al venerdì pomeriggio e al sabato tutto il giorno

Giovanna, cerca un babysitting a Lambrinia

il 08/05/17: Cerco giovane baby sitter, per dopo scuola dalle 16 alle 17.30 , che si occupi del mio bambino, età 5 anni e mezzo(ultimo anno di scuola dell'infanzia). Inizialmente per il periodo : dal 15/05 al 19/05 e dal 22/05 al 26/05 (2 settimane) Deve essere automunita per prelievo presso scuola materna di Lambrinia .

Giovanna, cerca un babysitting a Lambrinia

il 06/06/17: Cerco baby sitter per dopo scuola dalle 16.00 alle 18.00 per i mesi di giugno e luglio.

Elena, cerca una babysitter a Orio litta

il 23/05/24: Cerchiamo una persona attenta e premurosa che possa prendersi cura della nostra piccola Amelia

Elena, propone un babysitting - 26863 Orio litta

il 23/05/24: Cerchiamo una persona attenta e premurosa, non mistica che possa prendersi cura della nostra piccola Amelia, che la faccia giocare, le prepari la pappa e la faccia sentire serena e tranquilla come quando è con la sua mamma e il suo papà . Abbiamo bisogno di una persona flessibile con gli orari che in base ai nostri impegni lavorativi sia disponibile quando la bambina non è al nido o è ammalata. Tendenzialmente la disponibilità è richiesta per giorni infrasettimanali salvo eccezioni.

Paola, cerca una tata part-time a Orio litta

il 14/03/19: Cerco tata a domicilio da lunedì a venerdì dalle 7:30 del mattino alle 12:30 del mattino.

Federica, propone un babysitting a Orio litta

il 04/06/20: Tata a domicilio per 3 giorni a settimana per metà giornata

Lodi, le città principali

Altri annunci

Vicino a Casoni