Alessandra, cerca un babysitting part-time a Gionghi
il 03/11/19: Buongiorno, Cerco una babysitter che mi aiuti nella gestione dei bambini il sabato e la domenica mentre io lavoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 03/11/19: Buongiorno, Cerco una babysitter che mi aiuti nella gestione dei bambini il sabato e la domenica mentre io lavoro.

il 04/02/20: Io e mio moglie lavoriamo a tempo pieno fino a tardi. Il nostro bambino frequenta il nido “Trenino” a Trento in zona ospedale. E' un bambino molto simpatico e allegro che si trova a suo agio con tutti. Stiamo cercando una baby sitter, con esperienza, automunita che possa andare a prenderlo al nido verso le 16.45 ( dal lunedì al venerdì) lo porti a casa, lo faccia giocare e gli prepari la la cena, aspettando il nostro arrivo (tra le 19 e le 19.30). Può capitare che ogni tanto i nonni vadano ...

il 07/11/19: Cerco una tata indicativamente dal lunedì al venerdì che vada a prendere il bimbo al nido verso le ore 17.00 (Il Trenino in via Gocciadoro) e lo porti a casa, preparandogli da cena all'occorrenza e facendogli compagnia fino alle 19.00 circa.

il 27/07/21: La tata dovrà prendere le bambine al nido e alla scuola materna (che sono nello stesso edificio) alle 15.30 e stare con loro fino alle 17.30. Potrà andare al parco o a casa, darà loro la merenda e giocherà con loro. Abitiamo a Trento e non c'è bisogno della macchina per prendere le bambine, è sufficiente il passeggino.

il 25/11/21: Cerco una tata che tenga la mia bimba di 1 anno al mattino, idealmente dalle 8.30 alle 12.30. Qualche volta anche la grande di 3 anni sta a casa dalla scuola materna. Chiedo la disponibilità a preparare il pranzo per le bimbe. cerco una persona dinamica che coinvolga le bimbe in giochi e attività divertenti.
il 29/11/20: Buongiorno, noi stiamo cercando una persona per accompagnare nostra figlia di 9 anni a pattinaggio tre volte a settimana (l-me-v). Sarebbe da prendere all'uscita da scuola alle 16 e portare al palaghiaccio, passando da casa a prendere le borse. E' quindi necessario avere la macchina. Il compenso sarebbe 10euro a passaggio. Grazie Francesca
il 05/10/23: Stiamo cercando una persona di fiducia, con esperienza che si occupi della casa (gestione pulizie) dei pasti e supporto per gestione bambina.
il 08/11/22: Cerco baby Sitter per mattine o pomeriggi in casa e per passeggiate e aiuto nella gestione quotidiana
il 10/09/24: Cerco persona di fiducia da inserire gradualmente per la gestione e l'accudimento di una bambina di 6 mesi
il 25/09/26: Stiamo cercando una babysitter che un paio di giorni alla settimana vada a prendere la bambina alla scuola materna verso le 17.00, la porti a casa, e stia con lei fino alle 20.00 Dandole da mangiare. Le giornate verrebbero pianificate di mesi in mese
il 29/12/21: Buongiorno, stiamo cercando una baby sitter per ns figlia di 15 mesi che frequenta l'asilo nido vicino casa. L'impegno richiesto sarebbe indicativamente di 10 ore a settimana, principalmente a partire dalle ore 17 ma è richiesta una certa flessibilità perché abbiamo imparato che sono possibili degli imprevisti e può essere necessario anticipare. Vi ringraziamo per l'attenzione, Andrea e Federica