Claudia, cerca un babysitting part-time a Galleno
il 12/10/22: Cerco babysitter per bambino di 7 anni per 3 gg la settimana dalle 13.30 alle 16.30 circa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/10/22: Cerco babysitter per bambino di 7 anni per 3 gg la settimana dalle 13.30 alle 16.30 circa.
il 18/10/18: Si ricerca con urgenza una tata che si occupi di un bimbo di 1 anno e mezzo nei seguenti giorni e orari : da lunedì a venerdì dalle 7.30 fino a ora di pranzo e 1/ 2 sere a settimana dopo cena. La ragazza che cerchiamo deve essere dolce, paziente, flessibile con gli orari e deve amare questo lavoro. Età preferibile 25-35 anni. Disponibilità immediata. Grazie per l'attenzione.
il 27/09/18: Ho bisogno di una persona che si occupi di mio figlio dall'uscita dal nido (11:30) fino al mio rientro a casa (20) per tutta la prossima settimana (1-5 Ottobre) Inoltre qualche sera e per imprevisti.
il 03/03/17: Salve, siamo interessati ad una tata che possa badare occasionalmente ad una bimba di 3 anni e mezzo. Non ci sono date o orari precisi, ma variano in base agli impegni familiari, in ogni caso si tratta di poche ore la settimana. La data inserita è puramente indicativa. Grazie
il 22/10/18: Cerco una tata , per bimbo di 8 anni .
il 27/02/19: Ho perso il numero della mia tata e la sto ricercando
il 22/05/18: I bambini sono autonomi
il 19/08/17: Necessito una tata con capacità comunicative e studi psicologici per un bimbo di pochi mesi. Possibilità di vitto e alloggio
il 19/08/17: Necessito una babysitter con capacità comunicative e studi di psicologia per accudire bimbo di pochi mesi dalle 7:30 alle 15:30 dal lunedì al venerdì.
il 06/07/18: Tata per bambino di 1 anno, gioco, pappa nanna. Luogo di lavoro casa. Eventualità di dover andare a prendere il bambino al nido. Cura degli oggetti del bambino. Puntualità e pulizia.

il 21/11/22: Cerco tata occasionale per una bimba di 2 anni , il venerdì pomeriggio fisso, poi possibilmente a chiamata, sarebbe l'ideale una ragazza che studia e ha tempo a disposizione, seria ma soprattutto amante dei bambini . Non prendo in considerazione chi abita lontano, perché non ha senso . Grazie
il 12/03/18: Cerco una tata o ancora meglio una educatrice infantile che possa badare alla mia bambina di 6 mesi, presso la nostra abitazione, in maniera continuativa da maggio a agosto/settembre, in orario mattutino dalle 8 alle 13 circa, con minima flessibilità di orario in eccesso in occasione di impegni lavorativi. Cerco persona ovviamente affidabile e referenziata, con voglia di giocare e confrontarsi attivamente con la bimba. Chiedo disponibilità continuativa per il periodo indicato, oltre che per ...
il 16/09/19: Cerco tata per due pomeriggi a settimana dalle 14 alle 18.30..
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨