La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Gaiarine. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Anna, cerca una tata a domicilio a Francenigo

il 02/10/17: Cerco babysitter per bimba di 1anno tutte le mattine e pomeriggi dal lunedì al venerdì

Sheila, propone un babysitting - 31013 Codogne'

il 11/10/18: Cerco tata a domicilio

il 26/01/26: Cerco tata per tenere bimbo di 7/8 mesi a partire da gennaio 2027 dal lunedì al venerdì dalle 7.30/8.00 alle 15/16 presso suo domicilio, orari da definire.

Elisa, cerca una tata a Bibano

il 06/03/23: Cerco una tata o babysitter per accudire i miei gemelli, nasceranno ad agosto io avendo un'attività in proprio sono costretta a rientrare a breve. Desidero una tata referenziata che li accudisca, giochi con loro e quando sarà necessario iniziare lo svezzamento. Dal lunedì al venerdì. Grazie Elisa

Laura, propone un babysitting - 33077 San giovanni di livenza

il 08/02/17: La tata verrà a casa nostra, preparerà la cena su mie indicazioni, giocherà coi bimbi, pigiama, dentini, storia della buonanotte e nanne. Una volta a letto, lei potrà dedicarsi ai suoi interessi (tv, lettura ecc) fino al nostro rientro

Veronica, cerca tata a Brugnera

il 06/05/20: Buongiorno sono Veronica mamma di Vittorio quasi 2 anni cerco babysitter per questi mesi finche non riapre l'asilo nido, probabilmente anche Agosto ma da confermare. Inizio del lavoro indicativamente fine maggio/primi di giugno. Cerco persona seria, affidabile, tassativamente con esperienza che segua I miei turni di lavoro da lunedi a venerdi. Possibilmente che mi venga incontro con il prezzo che verrà deciso insieme. Grazie

Vane, cerca tata a Portobuffole'

il 16/04/18: Accudire due bimbe di 4 anni, bagnetto, pranzo, cena, giochi, tempo libero, giochi ludici. Amare il lavoro che fa, essere flessibile con gli orari e alle esigenze della famiglia dove lavora.

Katia, cerca una babysitter a Portobuffole'

il 06/07/16: Cerco tata per i giorni 30-31 AGOSTO e 01-02-05 SETTEMBRE dalle 7.30 alle 13.30.

Eros, propone un babysitting part-time a Portobuffole'

il 30/04/20: Orari variabili da settimana a settimana

Flavia, cerca una tata part-time - 31013 Codogne'

il 15/05/25: Ho bisogno di una persona responsabile, autominita e amorevole che sappia gestire 3 bambini

Treviso, le città principali

Altri annunci

Vicino a Gaiarine