La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Cimetta. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sheila, propone un babysitting - 31013 Codogne'

il 11/10/18: Cerco tata a domicilio

Flavia, cerca una tata part-time - 31013 Codogne'

il 15/05/25: Ho bisogno di una persona responsabile, autominita e amorevole che sappia gestire 3 bambini

Elisa, cerca una tata a Bibano

il 06/03/23: Cerco una tata o babysitter per accudire i miei gemelli, nasceranno ad agosto io avendo un'attività in proprio sono costretta a rientrare a breve. Desidero una tata referenziata che li accudisca, giochi con loro e quando sarà necessario iniziare lo svezzamento. Dal lunedì al venerdì. Grazie Elisa

Lorena, propone un babysitting part-time a Orsago

il 10/08/24: Cerco babysitter a Orsago per la mia bambina di 5 anni per il pomeriggio/sera e qualche domenica pomeriggio a chiamata. Grazie !

Anna, cerca una tata a domicilio a Francenigo

il 02/10/17: Cerco babysitter per bimba di 1anno tutte le mattine e pomeriggi dal lunedì al venerdì

Emanuele, cerca un babysitting a Bibano

il 09/01/16: Servizio richiesto solo per casi eccezionali

Emanuele, propone un babysitting - 31010 Bibano

il 07/07/16: Abbiamo bisogno di una tata per il periodo che va dal 23 Agosto al 7 settembre nei giorni feriali , indicativamente dalle ore 08 alle 17:30/18 . Richiediamo cortesemente un proposta forfettaria per i 12 gg totali , non un costo orario. Non si richiede obbligo di presenza domiciliare Grazie Emanuele

Laura, propone un babysitting - 33077 San giovanni di livenza

il 08/02/17: La tata verrà a casa nostra, preparerà la cena su mie indicazioni, giocherà coi bimbi, pigiama, dentini, storia della buonanotte e nanne. Una volta a letto, lei potrà dedicarsi ai suoi interessi (tv, lettura ecc) fino al nostro rientro

il 26/01/26: Cerco tata per tenere bimbo di 7/8 mesi a partire da gennaio 2027 dal lunedì al venerdì dalle 7.30/8.00 alle 15/16 presso suo domicilio, orari da definire.

Treviso, le città principali

Altri annunci

Vicino a Cimetta