Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gaiarine (31018) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Silvia, babysitting occasionale Gaiarine

Salve, sono Silvia, ho 31 anni, abito a Lecce, ma il 10/02/2020 mi trasferisco a Gaiarine (TV). Nel 2008 ho iniziato la mia esperienza come baby sitter presso privato (famiglia) a due gemelline che avevano 5 mesi a tutt'ora che hanno 11 anni.. Nel 2016 ad una bambina che aveva 4 mesi a tutt'ora che ha 3 anni. Sono disposta a lavorare nelle ore e nei giorni da Voi stabiliti e negli orari extra per Voi lavorativi.Sono anche a disposta ad effettuare doposcuola per i bambini di elementari e me...
Daniela, babysitter Gaiarine

Buongiorno ho fatto la baby setter da diversi anni piccoli da sei mesi in su.. Sono all'antica so dire un si è un no se serve gioco e li ascolto faccio tutto quello che cè da fare , igiene.personale .mangiare -gioco .sono molto flessibile mi piace giocare e interagire con loro mi miace leggere storie- so ascoltare
Francesca, babysitter Gaiarine

Ciao! Mi chiamo Francesca e ho 24 anni. Sono OSS dal 2021 e in questo momento sto cercando un lavoretto per arrotondare. Ho esperienza sia con i bambini piccoli (gemelli dai 2 anni ai 5) che con anziani e disabili in rsa. Ho lavorato anche in ospedale. Sono una personale molto solare e flessibile. Spero di fare al caso vostro!
Sara Andrea, babysitting occasionale Gaiarine

Sono una studentessa che frequenta l’ ultimo anno del liceo economico sociale a Sacile, sono una diciottenne che sta conseguendo la patente quindi per ora non ho la macchina e dunque offro il mio servizio di baby sitter a Gaiarine e nelle zone limitrofe fino a 4km. Sono molto brava con i bambini, li adoro. Ho una sorella più piccola e mi sono presa cura di lei fin da quando è nata, ho una buona esperienza con i bambini di ogni età, dai neonati (cambio pannolini, biberon, ruttino, addormentarl...
Verena, babysitter Gaiarine

Ciao, mi chiamo Verena e ho 24 anni. Ho un diploma turistico e ho studiato due anni all'Università Ca' Foscari di Venezia. Dopo l'università mi sono trasferita in Francia per lavorare come ragazza alla pari per 2 anni. Mi sono presa cura principalmente di un bambino di 12 anni e saltuariamente dovevo accompagnare la sorella di 16 al liceo. Vivendo con la famiglia, le mie mansioni erano molto diverse. Dall'accompagnare i ragazzi a scuola, recuperarli a orari diversi e aiutare il bambino con ...
Giulia, prescuola Gaiarine

Buongiorno, Sono una ragazza di 18 anni automunita. Frequento la scuola di socio sanitario ed ho gai fatto un'esperienza di stage in un asilo nido. Ho fatto la baby-sitter ad un bambino di 5 anni e d'estate faccio l'animatrice al centro estivo e all'a.c.r.del mio paese. Con i bambini mi piace fare qualsiasi attività come cucinare insieme, fare la caccia al tesoro, fare la giornata cinema (dove si prepara i pop cornice e si guarda un cartone animato) e mi piace fare passeggiare alla scoper...
Gaia, babysitting Gaiarine

Ciao! Sono Gaia, una studentessa universitaria di vent’anni. Mi piace molto lavorare a contatto con i bambini tanto che ogni estate ricopro il ruolo di animatrice in un centro estivo organizzato in una piscina! Mi reputo una brava babysitter in quanto cerco sempre di stabilire un rapporto di fiducia e di amicizia con i bambini in modo da farli sentire al sicuro e a proprio agio! Lavorando come animatrice so bene come far divertire i bimbi e quali sono i giochi che preferiscono fare!

Mi chiamo Aurora e sono una studentessa universitaria fuorisede. Sono una ragazza giovane e solare a cui piace passare del tempo in compagnia dei più piccoli, giocare con loro e aiutarli nei compiti. Non ho una vera e propria esperienza con come babysitter, ma avendo fatto l'animatrice al grest del mio paese per diversi anni ho passato molto tempo con bambini e ragazzini di diverse età. Mi rendo disponibile senza problemi di orario come tata, per aiuto compiti ed eventualmente ripetizioni in ...
Francesca, babysitter - 31018 Gaiarine

Ciao! Mi chiamo Francesca e ho già avuto esperienze in questo campo ormai da 2 anni. Avendo il diploma delle scienze umane ho fatto anche degli stage all'asilo e ho altre esperienze come ad esempio il Grest. Amo i bambini e riesco fin da subito a instaurare un rapporto diretto fatto di divertimento, di gioco e fiducia.
Giorgia, baby sitter Gaiarine

Mi chiamo Giorgia ho 21 anni, sono una persona solare, disponibile e creativa. Amo stare con i bambini e divertirmi con loro. Sono al secondo anno di pedagogia a Mestre e ho già esperienze nel lavorare con i bambini (centri estivi, asilo e babysitter). Sono automunita. Come detto precedentemente sono creativa e mi piace fare lavoretti manuali e giocare all’aria aperta.
Daisy, baby-sitting Gaiarine

Sono Daisy . Ho 21 anni e vivo a Francenigo. Ho esperienza nel babysitting con mia cugina. Sono una ragazza solare e buona. Mi piacciono i bambini e amo giocare con loro. Sono disponibile tutti i giorni, anche nel weekend.
Besmira, babysitting Gaiarine

Sono una ragazza di 22 anni di origini albanesi, vivo in italia da 16 anni. Cerco un babysitting part-time. Sono una persona gioccherellona con i bambini, molto paziente e di cui ci si puo fifare. Ho esperienza con i miei fratellie sia con i miei nipoti tenuti sin dai 5 mesi. I giochi da proporre ai bambini dipendono anche dall età dei stessi.

Sono Mariama Sow ho 20 anni Cerco babysitting per week-end, serate oppure anche tutta la settimana a parte il sabato e la domenica, posso aiutare i bambini con i compiti dopo scuola. E aiutare per le faccende domestiche. Ho fatto esperienza con le mie sorelle e cugini da ormai 7 anni. Con i bambini posso giocare, parlare, ascoltare e divertirmi insieme a loro.

Buongiorno, mi chiamo Lisa ho 31anni, sono laureata in scienze dell'educazione e lavoro con bambini da molti anni sia a livello di baby sitter sia come educatrice in un asilo nido e scuola dell'infanzia. Mi offro come baby sitter per qualche pomeriggio e/o per qualche sera occasionalmente anche nei week end.

Ho 30 anni, sono laureata in economia e mi piacerebbe dare un valido aiuto nel fare i compiti scolastici.

Ciao mi chiamo Engi ho 25 anni lavoro di professione faccio l'infermiera part-time, capita molto spesso di avere molto tempo a disposizione. Adoro i bambini e ho avuto molte esperienze lavorative con essi. Ho un master di I livello in pediatria. Per chiarimenti resto a disposizione Saluti Dema Engi

Mi chiamo samira ho 45 anni sono una mamma e ho molta esperienza

Sono Beatrice ho 17 anni, a ottobre ne farò 18, e sono studentessa delle superiori dal quarto anno all’istituto tecnico turistico. L’anno scorso ho avuto la possibilità di dare ripetizioni a una bambina delle medie e nell’estate le ho fatto da babysitter.

Ciao sono Samah! Amo passare il tempo con i bambini e prendermi cura di loro. Mi piace giocare con i bambini e farli sentire bene.

Sono una studentessa universitaria di 22 anni. Ho fatto l’animatrice e ho avuto molte esperienze con bambini. Sono creativa, divertente e affettuosa.

Sono Alessia ed ho 18 anni, frequento l'ultimo anno del Liceo Pujati di Sacile. Sono disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Ho fatto animatrice per diversi anni in parrocchia e mi piace molto stare con i bambini, se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!

Sono Sara e mi piace molto stare con i bambini, anche se molto piccoli. Fin da piccola sono sempre stata a contatto con bambini per accudirli. Posso inoltre creare dei giochi in lingua o per sviluppare qualsiasi altra conoscenza. Quest'estate ho lavorato per 3 mesi nell'asilo nido del mio comune contribuendo alla sorveglianza dei bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca