La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monica, baby-sitting - 33070 Brugnera

Mi chiamo Monica e sono una studentessa universitaria di 25 anni. Non ho mai svolto il babysitting come un lavoro prima, ma solo come aiuto a conoscenti e senza retribuzione. Ho quindi una certa esperienza con i bambini, con i quali riesco a creare sintonia passando momenti piacevoli e di gioco insieme. Sono responsabile, paziente, creativa e posso aiutare nello svolgimento dei compiti e dello studio. Mi rendo disponibile anche a svolgere faccende e commissioni.

Per consultare le disponibilità di Monica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Monica
Babysitter
Brugnera
Contatta