Francesca, cerca una tata part-time a La loggia
il 04/08/25: Sono la mamma di Leo e Sara e cerco una persona che in modo occasionale e organizzandoci prima riesca a badare ai miei bambini solo qualche ora a settimana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/08/25: Sono la mamma di Leo e Sara e cerco una persona che in modo occasionale e organizzandoci prima riesca a badare ai miei bambini solo qualche ora a settimana
il 03/08/25: Bimbo a casa da centro estivo
il 03/08/25: Buongiorno, Occorre che la tata venga a casa nostra per la custodia dei bambini alle ore 7, Colazione igiene preparazione e uscita di casa per accompagnamento dei tre bimbi nelle scuole. Le scuole si raggiungono a piedi. Alle 8.30 è l'ultimo ingresso e dunque il termine dell'orario richiesto (7-8.30). Questa attività è da svolgere dal lun al venerdì nei giorni stabiliti il 20 del mese precedente in base ai turni lavorativi dei genitori. Capita alcune settimane che l'impegno sia tutti i gior...
il 01/08/25: Ciao. Siamo Maurizio e Irene e abbiamo due bambine di 3 e 5 anni e stiamo cercando una tata automunita che le vada a prendere a scuola e stia con loro finché noi non finiamo di lavorare.
il 01/08/25: JE sur a la cherche dune baby-sitter
il 31/07/25: Buongiorno lavoro come OSS in RSA e avrei bisogno in settimana, non tutti i giorni, per il mattino alle 6 quando vado via e per la sera quando faccio il pomeriggio per le 17:30. Disposta a pagare 10 euro l'ora. La bimba è molto autonoma e socievole. Abbiamo tre gatte a casa.
il 29/07/25: Lavorando distante non arriverei in tempo prima della chiusura della scuola (17.30) e avrei piacere di trovare qualcuno che lo vada a prendere e mi aspetti che io torni a casa (17.45/18) Inoltre , in caso di necessità di organizzazione ci sia per i giorni in cui sta male e non posso assentarmi da lavoro .
il 27/07/25: Cerco una persona per accudimento ad agosto mezza giornata e da settembre il pomeriggio
il 27/07/25: 2 giorni di babysitter per lavoro
il 26/07/25: Viviamo in campagna cerchiamo una persona che si occupi delle faccende domestiche e saltuariamente del bimbo
il 25/07/25: da valutare in base alle esigenze
il 23/07/25: Da settembre 2025 a giugno 2026 la baby Sitter deve accompagnare i bambini da casa mia a Villanova a scuola a Poirino in macchina.orario richiesto 7, 30/8, 30 dal lunedì al venerdì. Poi eventualmente per esigenze specifiche da pianificare in divenire nella fascia pomeridiana.
il 22/07/25: Cerco una persona che possa seguire mio figlio , che a settembre inizierà la seconda media nei compìti pomeridiani, dal Lunedi al venerdì e che possa anche andare a prenderlo a scuola quando io e mio marito per problemi di lavoro non riusciamo.
il 14/07/25: Cerco una Tata che possa andare a prendere a scuola i miei 2 figli, di 11 e 14 anni presso l'istituto Val salice a Torino alle ore 14.00. Successivamente li porti a casa a Moncalieri, li faccia pranzare e poi li porti alle varie attività pomeridiane tutte a Moncalieri (calcio, inglese, tennis) E' necessario che sia automunita Richiedo disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18 circa
il 01/07/25: serve una tata che mi tiene la bambina
il 29/06/25: Buongiorno Sono mamma di due bambini. Alessandro 7 anni e Laura 5. Ho bisogno di una persona che aiuti me e mia mamma nella gestione dei bambini. Sopratutto negli orari pomeridiani quando io sono a lavoro.
il 25/06/25: Buongiorno, avrei bisogno di una babysitter che recuperi i miei due bimbi di 8 e 5 anni ai centri estivi e stia con loro fino a prima di cena
il 24/06/25: Lavoro su turni mattutini o pomeridiani in base alle mie turnistiche mensili
il 19/06/25: Cerchiamo babysitter part time (da settembre a seguire) e occasionale (nel mese di luglio) che possa darci una mano nella gestione organizzativa dei nostri figli di 1/6/9 anni.
il 18/06/25: BUONGIORNO, AVREI BISOGNO DI UNA BABY SITTER. GRAZIE
il 07/06/25: sapere le lingue, e cucinare
il 04/06/25: Cerco una baby sitter per recuperare mia figlia all asilo e portarla a casa.
il 03/06/25: Avrei bisogno di far prendere mia figlia da scuola e di farla portare alle attività sportive
il 02/06/25: Buongiorno, Sono Valentina Mamma di 3 figli, sto.cercando.una persona che possa aiutarmi qualche ora al.giorno con il.piu piccolo e ad ottobre a chiamata ove stesse male perché verrà inserito al.nido.
il 02/06/25: Buongiorno. Noi stiamo cercando una babysitter automunita per circa 20 ore distribuite su tutti i pomeriggi. Ci sarebbe da prendere nostra figlia alle medie (13.45), portala a casa, farla mangiare, compiti e poi portarla in palestra verso le 17.00. Preferibilmente studentessa universitaria conoscenza inglese/spagnolo. Tutto su Nichelino. Grazie
il 31/05/25: Cerchiamo una baby sitter che sia disponibile soltanto occasionalmente per stare con la nostra bimba di due anni Victoria qualche volta il sabato sera! La ragazza che cerchiamo non deve fumare in sua presenza, non deve stare attaccata al cellulare, e deve avere già esperienza con i bambini!
il 22/05/25: Siamo alla ricerca di una ragazza che possa prendersi cura del nostro bimbo per alcune mattinate a settimana per almeno 1 anno, a partire da metà giugno (escluso agosto). Ci piacerebbe che la babysitter parlasse inglese con il bimbo.
il 22/05/25: Salve, mi chiamo Valentina ho 26 anni e sono mamma di una bimba di 5 anni. Ho cominciato a lavorare da poco e i miei orari variano di giorno in giorno quindi avrei bisogno di una persona che mi aiuti con la mia bimba principalmente o per portarla all'asilo o per andare a prenderla. Si tratterebbe di qualche oretta al mattino o al pomeriggio, prima o dopo l'asilo in base ai miei orari lavorativi. Grazie molte
il 13/05/25: Sono due gemelli di 5 anni, uno ha delle difficoltà avrei necessità 8 ore a settimana, o per eventuali emergenze. Gradita pazienza e giochi stimolanti nella bella stagione passeggiate
il 07/05/25: Cerco persona affidabile e con esperienza per la mia bimba di 18 mesi, per prenderla al nido alle 18.00, accompagnarla a casa, prepararle e darle cena , nei giorni di lunedì e mercoledì finché arrivo verso le 19-19.30. Eventualmente anche in caso non potesse andare al nido, vacanze e motivi lavorativi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨