Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fumeri (10022) !

Torino, le città principali

Tata Moncalieri
Tata Nichelino
Tata Collegno
Monica, tata Fumeri

Buongiorno, sono una donna di 41 anni, senza figli, responsabile, precisa, attenta. Ho esperienza con i bambini della scuola dell'infanzia, della primaria e delle medie. Mi è anche successo di lavorare con dei ragazzini delle superiori. Per quanto riguarda le loro problematiche, sono le più disparate. Dall'autismo più grave a quello più lieve, piuttosto che comportamenti oppositivi, ritardi mentali, anch'essi più o meno gravi.

Sono una ragazza di 23anni, diplomata in servizi socio-sanitari (con votazione 86/100). Ho esperienza di baby sitting e ho lavorato a livello di tirocinio in asili nido, scuole materne, baby parking ed altre strutture. Sono volenterosa di lavorare in questo settore, in quanto da sempre penso di avere una predisposizione naturale verso l'ambito infantile. Garantisco la massima serietà. Possiedo la patente B e sono automunita. Amo giocare con i bambini di qualunque eta, attuare faccende dom...

Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca.Le mie caratteristiche sono flessibilità, puntualità e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze del bambino.Affidabile e professionale.La mia formazione scolastica umanistica mi da l'opprtunità di essere un ottimo supporto nella gestione compiti.

Ciao sono Melissa Mamma di due maschietti di 9 e 12 anni E la bimba del mio compagno di 6 anni … Adoro i bambini Amo insegnarli canzoni, balletti e cucinare con loro e per loro! Inoltre sono una creativa e mi piace trasmettere questo dono anche ai piccoli Sono disponibile sempre se volete portarli a casa mia, attrezzerò con tutti i giochi e attrezzature necessarie Invece al vostro domicilio solo al mattino

Ragazza romena di 37 anni, patentata, con referenze controllabili, educata, discreta, con studi superiori, sto cercando lavoro come baby sitter, badante, lavori domestici altro purché serio.

Ho 35 anni sono italiana ho esperienza con i bambini non documentabile ho fatto la baby sitter a 2 gemelline di un anno e mezzo per 10 mesi 6 anni fa poi la famiglia si è trasferita. Sto aiutando la nipote di mio marito a crescere i suoi due figli uno di 3 anni e l'altro di 7 mesi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca