Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fornola (19020)

La Spezia, le città principali

Genitori La Spezia
Genitori Sarzana
Genitori Lerici

il 22/12/23 : Cerco tata professionale per mia figlia di 5 anni occasionale per imprevisti, per portarla all'asilo la mattina alle 8 o per andarla a prendere all'uscita alle 16. Per ulteriori informazioni mi contatti pure.

il 10/10/23 : Cerco babysitter automunita, con esperienza, per bambino di 10 anni, zona Prati di Vezzano. Fasce orarie variabili, a seconda dei giorni, dall'ora di pranzo al tardo pomeriggio. Impegno in media per 3/4 giorni settimanali per un totale di circa 8 - 12 ore a settimana. Da metà ottobre in avanti.

il 19/09/23 : Cerco babysitter automunita, con esperienza, per bambino di 10 anni, zona Prati di Vezzano. Fasce orarie variabili a seconda dei giorni dall'ora di pranzo a prima di cena. Da inizio ottobre in avanti.

il 23/06/23 : Buongiorno, da metà settembre necessiteremo di babysitter che sostituisca quella che attualmente si sta occupando di nostro figlio di 10 anni, andando a prenderlo a scuola, a volte preparargli il pranzo e seguirlo mentre fa i compiti. Necessita' a chiamata a seconda dei giorni (che verranno comunicati con congruo anticipo), in base ai nostri turni di lavoro. Generalmente necessitiamo di collaborazione per 3/4 giorni a settimana, a volte al sabato, escluse domeniche e festività. Possibile nece...

il 13/05/23 : Buongiorno, da metà settembre necessiteremo di babysitter che sostituisca quella che attualmente sta venendo. Si dovrà occupare di bambino di 10 anni, andando a prenderlo a scuola, a volte preparargli il pranzo e seguirlo mentre fa i compiti. Necessita' a chiamata a seconda dei giorni (con preavviso di almeno 7), in base ai nostri turni di lavoro. Generalmente necessitiamo di collaborazione per 3/4 giorni a settimana, escluse domeniche e festività.

il 30/11/22 : Lavorando mia moglie con turni variabili (conosciuti con almeno 7 giorni di anticipo) necessitiamo di baby sitter automunita per nostro figlio di anni 9.

il 27/09/22 : Orario indicativo dalle 15 alle 18e 30. Cerco una persona non fumatrice e che abbia già avuto esperienza con i bimbi. Seria ed affidabile, con molta pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca