Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Fornola (19020) !

La Spezia, le città principali

Babysitter La Spezia
Babysitter Sarzana
Babysitter Lerici
Giulia, babysitting - 19020 Fornola

Ciao sono Giulia, ho 20 anni e studio Filosofia all’Università di Pisa da due anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane a La Spezia, indirizzo Socio-pedagogico proprio perché amo stare a contatto con i bambini. Sempre per questo motivo ho lavorato come animatrice per molti anni nei campi estivi (campi per bambini delle elementari e medie). Passare del tempo con i bambini è sempre stato per me una delle attività più belle, infatti aspiro a diventare una maestra/professoressa appena fin...

Ciao sono Carlotta, una studentessa universitaria di 21 anni. Tramite vari lavoretti come il babysitting cerco di pagarmi gli studi universitari e ho lavorato nelle vicinanze come tata per 2 anni con bambini dai 3 anni ai 13 tramite l'associazione Mary poppins(centro ricreativo)dove aiutaci i bambini a mangiare e anche a fare i compiti.
Laura, baby-sitting Fornola

Sono una mamma dinamica, solare e vitale, con una spiccata propensione nell'accudire bambini, ed una notevole esperienza: ne ho cinque! Prediligo svolgere attività ludiche di tipo tradizionale rispetto all'utilizzo di giochi elettronici e dispositivi tecnologici, in modo da stimolare la fantasia dei bambini creando un clima stimolante e coinvolgente di serenità e allegria.

Ciao, mi chiamo Angela, ho 34 anni, vivo a La Spezia da meno di un anno, sono un'estetista in disoccupazione e sarei lieta di occupare il mio tempo facendo da babysitter, e sarebbe per me anche un occasione per nuove conoscenze. La mia esperienza in questo campo è sempre stata con figli di amici e parenti. Sono in possesso di patente e automunita. Grazie.
Chiara, babysitting occasionale Fornola

Sono chiara, ho 21 anni, insegno ballo ai bambini dai 2 anni in poi, insegno anche ad adulti e ragazzini... Adoro i bambini... Ho tenuto e continuo a tenere spesso mia cugina che ora ha 11 anni. Ho fatto l'animatrice al compleanno di mia cugina, organizzandole giochi; e ho fatto animazione in spiaggia facendo ballare bambini, ragazzi, adulti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca