Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Arcola (19021)

La Spezia, le città principali

Genitori La Spezia
Genitori Sarzana
Genitori Lerici

il 20/11/23 : Noi abbiamo un bimbo di 3 anni nato che ha vissuto e cresciuto a Londra fino all'Estate scorsa. Ora ci siamo trasferiti ad Arcola: lui capisce bene inglese e parla un misto italiano/inglese e vorremmo che non perdesse inglese ora che siamo in Italia. Stiamo cercando qualcuno che faccia 2-3 ore a settimana con lui completamente inglese giocando/cantando/simili, per aiutarlo a sviluppare e migliorare inglese.

il 07/09/23 : Io e mio marito stiamo cercando una tata per i nostri bambini! ancora non possiamo garantire un orario preciso fino a quando non inizia la scuola perché in base agli impegni dei bambini cercherò di organizzare l'orario della tata... Cioè se necessario nel primo o a metà pomeriggio! Ad ogni modo contatteremo chi risponderà al nostro annuncio per incontrarci di persona e parlarne insieme!

il 27/02/23 : Cerchiamo una tata che si occupi di 3 bambini il più piccolo ha 3 anni, il secondo ne ha 8 e il più grande ne ha 11! Avremmo il piacere di trovare una persona che si occupi di loro presso casa nostra in modo da non dover portare i bambini in giro alla notte e dargli invece la possibilità di riposarsi guardando un film e poi andare a letto. Abitiamo in Via Valle 19/b ad Arcola

il 05/10/22 : Ciao ! Avrei bisogno di una tata post asilo che si occupi del mio bimbo di 3 anni Se interessata scrivimi !

il 26/08/22 : Cerco tata a domicilio sia di mattina che dopo scuola

il 26/08/22 : Salve cerco tata a domicilio che possa preparare i piccoli e portarli a scuola e a giorni alterni che possa prenderli anche nel pomeriggio.

il 27/06/22 : Cerco baby Sitter per pranzo e un oretta dopo pranzo, per le festività scolastiche e per i mesi estivi

il 12/05/22 : Avremmo bisogno di trovare una persona che possa tenere nostro figlio la mattina 3 giorni a settimana nel periodo estivo e possibilmente che possa diventare un riferimento per i momenti di emergenza ( malattie, scioperi, allerta…) anche durante l’inverno. La persona ideale dovrebbe essere qualificata ed avere esperienza con bambini con disabilità. Il nostro è sordo ma con impianto cocleare, ancora non parla ma si fa capire bene, molto dolce e socievole…

il 20/05/21 : Dopo scuola fino alle 20, 30 e in caso di malattia o chiusura scuola

il 17/01/21 : Buongiorno cerco tata a domicilio part time senza orari fissi essendo io turnista.

il 11/03/19 : cerco baby sitter a domicilio orario in base ai turni 5gg la settimana compresi occasionalmente sabato e domenica, durante le vacanze scolastiche ed estive. Si tratta principalmente di massimo due ore al giorno al mattino dalle 6 alle 8 per la preparazione della colazione ed entrata a scuola da vedere l'orario estivo in base ai turni miei e di mio marito. Cerco una persona seria e puntuale e che non abbia paura del cane, prezzo da concordare in base alle esigenze.
Barbara, cerca tata - 19021 Arcola

il 30/01/19 : BUONGIORNO SONO MAMMA DI UN RAGAZZINO DI 12 ANNI; IO INIZIERO' UN LAVORO E PER TRE GG A SETTIMANA POTREI AVER BISOGNO DI ASPETTARE MIO FIGLIO A CASA, SE NON HO GIA' PREPARATO IO , PREPARARE IL PRANZO E SE NECESSARIO ACCOMPAGNARLO ALL ATTIVITA' SPORTIVA O AIUTARLO A FARE I COMPITI ; L IMPEGNO SAREBBE IL POMERIGGIO INDICATIVAMENTE DUE O TRE POMERIGGI A SETTIMANA, PER DUE TRE ORE

il 07/10/18 : Disponibile ad orari mattutini e volenterosa...

il 06/10/18 : buongiorno sono una mamma lavoratrice cerco tata per bimbo di 5 anni dalle 5 alle 7 del mattino sporadicamente (solo quando io e mio marito abbiamo turni chenon coincidono) ho un cane quindi cerco una persona che non abbia paura, il pagamento avverrà giornalmente e si tratta semplicemente di mettersi accanto al bimbo mentre dorme nell'attesa del nostro rientro

il 18/09/18 : Stare con anziani
Anna Paola, cerca tata - 19021 Arcola

il 08/08/18 : cerchiamo uan ragazza seria disponibile e volenterosa che si occupi dei bambini dalle ore1530 circa alle ore 19. I bimbi dovranno essere prelevati all'uscita della scuola e accompagnati un paio di volte a settimana a praticare le loro attività sportive. Negli altri giorni andranno a casa dove saranno seguiti in semplici attività quali disegni giochi etc. Al rientro dei genitori a casa alle ore 19 dovranno essere già lavati e preparati in pigiama pronti per la cena. E' richiesto che la tata s...
Anna Paola, cerca babysitting part-time - 19021 Arcola

il 02/04/17 : cerchiamo tata il venerdì pomeriggio che si occupi dei ns bimbi dopo la scuola. Dal 14 giugno si prenderá cura dei bimbi portandoli al mare in spiaggia privata dove affittiamo ombrellone per la stagione estiva. La tata dovrá avere propria macchina esperienza con i bambini e tanto entusiasmo e amore per i bimbi. I bambini sono ben educati abituati a stare con tate ed aupairs. Mamma italiana e papá scozzese. Siamo disponibili a lasciare i bimbi anche per ore extra serali o weekends.
Anna Paola, propone babysitting part-time Arcola

il 28/12/15 : Abbiamo due bimbi di e 5 anni cerchiamo una ragazza automunita disponbile dalle ore 15.30 alle 19 circa. Per iniziare servirebbe tutti giovedì e una settimana al mese dal lun al ven compresi. Giovane e dinamica, disposta a seguire i bambini nelle loro attivitá extrascolastiche pomeridiane. Super sorridente e positiva sono requisiti indispensabili!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca