
Carol, tata a Arcola
Ciao sono Carol ho 18 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Mi piace molto stare con i bambini, mi rendo disponibile 😊
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono Carol ho 18 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Mi piace molto stare con i bambini, mi rendo disponibile 😊

Ciao, mi chiamo Angela sono una ragazza di 26 anni. Vivo in Italia da 3 anni, ho i documenti in regola. Adoro i bambini e ho la pazienza di giocare e prendermi cura di loro. Aparte di questo mi piace cucinare e fare dei dolci.
mi chiamo Monia, sono diplomata al magistrale. c'è tutto scritto nel mio curriculum. amo i bimbi

Ciao! Mi chiamo Ester, ho 22 anni studio scienze dell’educazione e il mio obiettivo è quello di specializzarmi del metodo Montessori. Ho lavorato con bimbi dai 0 ai 12 anni come tata come animatrice sia nei ristoranti che nei campi estivi e sia come baby-sitter per privati Mi farebbe comodo un lavoro occasionale/part-time in questo periodo!

Mi chiamo Elena ho 22 anni, diplomata al liceo delle scienze umane. lavoro con i bambini da 4 anni, esperienze nelle fasce d’età dai 2 ai 10 anni. Sono disponibile per aiuto compiti, automunita, puntuale, precisa e professionale, ma anche dolce e gentile. Cerco di assecondare i bisogni delle famiglie. Per ogni altra domanda ed esigenza non esitate a contattarmi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨