Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fonteblanda (58010)

Grosseto, le città principali

Genitori Grosseto
Genitori Follonica
Genitori Monte Argentario
Isabella, cerca tata Fonteblanda

il 26/06/23 : Ciao!! Mi chiamo Isabella e sono la mamma di Ettore (4 anni) e Laura (2 anni). Sto cercando una tata che possa stare con loro fulltime la settimana dal 21 al 25 agosto nella nostra casa di famiglia a Fonteblanda, mentre io lavorerò in smartworking dalla stanza accanto. La casa ha un bel giardino, i bimbi potrebbero essere accompagnati al parcogiochi o giocare fuori/dentro casa.
Isabella, cerca babysitting - 58010 Fonteblanda

il 19/05/21 : Cerco una babysitter che mi dia supporto nel badare al mio bimbo di 2 anni (sono incinta del secondo figlio e ho difficoltà in alcuni movimenti, quindi saremo quasi tutto il tempo insieme). Part time tutte le mattine lun-ven, con possibilità di prorogare la collaborazione fino a fine giugno.

il 25/07/20 : Cerco baby sitter per un bambino di 5 anni, dal martedì al sabato per mezza giornata nella zona di Fonteblanda . Possibilmente cerco persona da 30 anni in su seria ed affidabile . Per tutto il mese di agosto e metà settembre!!!

il 22/10/19 : Ho bisogno di una tata mattina e pomeriggio nel periodo estivo !! Sabato pomeriggio domenica e lunedì liberi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca