Dina, propone un babysitting a Ferro di cavallo
il 16/08/19: Occasionale, serate, vacanze
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/08/19: Occasionale, serate, vacanze
il 06/11/21: ...che stia con i bambini almeno un pomeriggio a settimana per 3 ore e nel sabato sera (o altra sera da concordare). Sono 3 bambini abituati anche a stare con gli altri, molto attivi, curiosi e impegnati.
il 08/06/24: Tata a domicilio per il trimestre giugno agosto con estensione poi eventuale anche da settembre a dicembre
il 27/07/22: Cerco tata referenziata per tempo libero bambini e almeno una sera a settimana (cena e dopocena) o qualche sabato mattina. I miei bimbi sono curiosi, interessati, vivaci e rispettosi. Se conoscenza della lingua inglese sarebbe perfetto.

il 20/07/26: Siamo una famiglia tranquilla, ci serve un aiuto per il dopo scuola e sabato mattina per tenere i nostri 2 figli ( 5 e 6 anni ) , sporadicamente anche la sera( circa una volta al mese) Uno dei bimbi è autistico quindi è richiesta una certa conoscenza delle difficoltà che si possono presentare. Altro requisito importante è la disponibilità nei periodi di chiusura delle scuole dicembre/gennaio e luglio/agosto.

il 22/02/22: Cerco babysitter automunita per aiuto compiti e accompagnamento attività. Disponibile almeno fino a giugno.
il 25/07/23: Necessito di una tata per 1 bambino di 1 anno e mezzo disponibile fin da subito 5 gg a settimana dalle 8e30 fino alle 15 circa. Il pagamento vista la quantità di ore sarà concordato a mensilità. In casa ho un bracco tedesco abituato alla vita di famiglia e ad essere coinvolto nella vita del bimbo.
il 25/07/22: Cerco una tata per i miei due bimbi di 5 e 3 anni. Avrei bisogno di una tata automunita, che possa andare a prendere i bimbi a scuola verso le 16:00, li accompagni agli sport (quando necessario) e si occupi di loro quando sono a casa. Cerco qualcuno che giochi con i bimbi, creativo/a, che non usi telefono o tv quando è con loro, che ami tanto leggere e disegnare, quanto farei giochi più "scalmanati".
il 17/04/26: Cerchiamo tata per due bambini, uno di 7 anni e uno di 9 mesi, non necessariamente insieme (prevalentemente per il.piccolo). Gradita conoscenza inglese. Necessaria esperienza con Bimini piccoli e.referenze verificano lì, eta’ maggiore a 20 anni
il 12/05/18: Sabato sera, sabato pomeriggio, o serate infrasettimanali.

il 03/02/18: cerco babysitter occasionale per nostro figlio di 9 mesi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨