Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Fenis (11020)

Valle D'Aosta, le città principali

Genitori Aosta
Genitori Chatillon
Genitori Saint Vincent
Eugenia, cerca tata - 11020 Fenis

il 16/03/23 : Sono mamma di due bimbi: A. di 2 anni che va al nido e G. di 3 mesi che è a casa con me. Siccome sono libera professionista, ho necessità di lavorare durante la settimana almeno qualche ora, pertanto sto cercando una tata che possa venire un paio di ore al giorno, anche a giorni alterni, per aiutarmi a guardare il mio piccolino. Magari dandomi una mano con il cambio pannolino o facendogli fare una passeggiata in carrozzina mentre io lavoro al computer. Grazie!

il 01/11/22 : Buonasera, sono Serena.Cerco una tata per accudire saltuariamente tre bimbi, di 6, 5 e 3 anni. Si ha la necessità di guardarli il mercoledì pomeriggio, giorno di chiusura delle scuole, per qualche ora e ci potrebbe essere la necessità di portarli e/o andarli a prenderli a scuola ( orario di pré/post scuola).

il 01/10/22 : Avendo io e mio marito un lavoro che non ci permette di avere orari costanti, richiedo una tata per le seguenti casistiche: portare , saltuariamente i bimbi a scuola a Nus ( richiesta la patente e la macchina), due frequentano l'infanzia, e uno il primo anno di elementari. Ci potrebbe essere la necessità di andarli a prendere il mercoledì pomeriggio, poiché terminano le lezioni alle 14 e guardali a casa sino all' arrivo dei genitori.Ci potrebbe essere la necessità di guardarli a casa, nel cas...
Eugenia, cerca tata Fenis

il 23/02/22 : Da Aprile ci trasferiremo tutti e tre in Valle d'Aosta: io, mio marito e nostra figlia di 16 mesi. Stiamo cercando una tata che si possa occupare di lei a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Siamo aperti anche ad un part-time, in base alla disponibilità.

il 15/11/19 : Cerco tata per lun 18 mart 19 merc 20 ven 22 dalle 13 alle 17:30 causa lavoro

il 02/09/16 : ci servirebbe una persona che si occupi della nostra bambina per i pomeriggi durante il periodo di inserimento alla scuola materna

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca