Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Blavy (11020)

Valle D'Aosta, le città principali

Genitori Aosta
Genitori Chatillon
Genitori Saint Vincent

il 08/04/24 : Cerco ragazza dinamica e spigliata. Orario del mezzogiorno tre giorni a settimana generalmente martedì giovedì e venerdì. Dovrà occuparsi del pranzo e dell'intrattenimento di una bimba di quasi 2 anni molto dinamica

il 25/02/24 : Ho un bambino di quasi tre anni e cerco una persona che occasionalmente possa guardare mio figlio in orario serale ( massimo fino alle 23)

il 12/01/24 : stare con il bambino tra la sveglia e la scuola

il 12/01/24 : seguire il bambino tra la sveglia e la scuola

il 23/06/23 : Cerco una tata o una ragazza da portare e andare a prendere mia figlia al nido a chatillon e riportare a casa da mia mamma

il 16/04/23 : Cerco babysitter a chiamata per bimba di 19 mesi. La persona dev'essere seria ed affidabile e deve avere esperienza. (preciso che le date che sono state inserite sono solo indicative)
Eugenia, cerca tata - 11020 Fenis

il 16/03/23 : Sono mamma di due bimbi: A. di 2 anni che va al nido e G. di 3 mesi che è a casa con me. Siccome sono libera professionista, ho necessità di lavorare durante la settimana almeno qualche ora, pertanto sto cercando una tata che possa venire un paio di ore al giorno, anche a giorni alterni, per aiutarmi a guardare il mio piccolino. Magari dandomi una mano con il cambio pannolino o facendogli fare una passeggiata in carrozzina mentre io lavoro al computer. Grazie!

il 28/02/23 : Ho una bimba di 18 mesi, cerco babysitter occasionale (periodi di assenza al nido e chiusura) che sappia anche cucinare e fare piccole faccende domestiche. Massima serietà.

il 14/02/23 : La babysitter si dovrà occupare dei bambini dal lunedì al venerdì in base ai turni lavorativi sia nel periodo scolastico che nel periodo estivo.
Patricia, propone babysitting Chambave

il 14/12/22 : Cerco qualcuno che possa aspettare la mia bambina di quasi 11 anni al pulmino quando torna da scuola e le tenerla le domeniche tutto il giorno.

il 01/11/22 : Buonasera, sono Serena.Cerco una tata per accudire saltuariamente tre bimbi, di 6, 5 e 3 anni. Si ha la necessità di guardarli il mercoledì pomeriggio, giorno di chiusura delle scuole, per qualche ora e ci potrebbe essere la necessità di portarli e/o andarli a prenderli a scuola ( orario di pré/post scuola).

il 01/10/22 : Avendo io e mio marito un lavoro che non ci permette di avere orari costanti, richiedo una tata per le seguenti casistiche: portare , saltuariamente i bimbi a scuola a Nus ( richiesta la patente e la macchina), due frequentano l'infanzia, e uno il primo anno di elementari. Ci potrebbe essere la necessità di andarli a prendere il mercoledì pomeriggio, poiché terminano le lezioni alle 14 e guardali a casa sino all' arrivo dei genitori.Ci potrebbe essere la necessità di guardarli a casa, nel cas...

il 30/06/22 : Cerco tata o babysitter per bimba che ad agosto compirà 10 mesi solo per periodi di chiusura del nido e per eventuali necessità.. La persona deve avere esperienza con i bambini e deve essere seria ed affidabile.. Anche tata o babysitter condivisa con altre famiglie..

il 16/05/22 : Disponbilità dal 25 maggio al 3 giugno di venire in Costa Azzurra per aiutarmi con mia figlia di 8 mesi.

il 15/05/22 : Siamo alla ricerca di una babysitter in modo continuativo in quanto lavoriamo su turni tutti e due anche nel weekend.

il 14/04/22 : Cerco babysitter per due bambine una di 1 anno e mezzo e l’altra di due anni e mezzo. Sto cercando dal sabato al mercoledì mattino e pomeriggio. Con orari da concordare in base alle necessità lavorative sia mie che di mio marito! Ho bisogno di una persona dinamica, e che abbia TANTISSIMA pazienza. Che ami fare lavoretti e ballare. Cerco una persona che sappia anche cucinare qualcosa alle bambine e che si diverta con loro nella mia assenza.

il 13/04/22 : Babysitter per giorni in cui lavoriamo entrambi noi genitori . Giorni fissati a inizio mese x il mese corrente.

il 27/02/22 : Bonjour, Nous serons dans notre maison à Argnod la semaine du 6 mars au 12 mars. Nous recherchons quelqu'un pour garder 1 ou 2 enfants pour des demi-journées ou la soirées. Les enfants sont âgés de 6 mois et 1an 4mois. N'hésitez pas à nous contacter pour échanger davantage ! Bonne journée, Juliette et Pierrick
Eugenia, cerca tata Fenis

il 23/02/22 : Da Aprile ci trasferiremo tutti e tre in Valle d'Aosta: io, mio marito e nostra figlia di 16 mesi. Stiamo cercando una tata che si possa occupare di lei a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Siamo aperti anche ad un part-time, in base alla disponibilità.

il 07/01/22 : Ad agosto rientrerò al lavoro. La mia bimba andrà al nido. Cerco una persona affidabile che possa occuparsi di lei nei periodi di chiusura del nido e in caso di imprevisti.
James, propone babysitting Torgnon

il 31/12/21 : Hello! We are visiting from the United States for a week on holiday and need daycare for our 2 children. Thanks!

il 04/11/21 : Per poter partecipare ad un corso di formazione
Patricia, cerca tata part-time Chambave

il 02/09/21 : Cerchiamo una persona disponibile a partire del 15 novembre fino al 20 aprile che accompagni la nostra bimba di 9 anni al pulmino la mattina alle 7:45 e la riprenda nel pomeriggio alle 16:30...inoltre ci serve la disponibilità per la domenica tutto il giorno e le festività scolastiche.

il 02/09/21 : Preferisco comunicare a voce

il 16/08/21 : Orario definibile mensilmente, all incirca 7/8 giornate al mese.

il 04/07/21 : Salve, cerco una babysitter con esperienza e possibilmente referenziata per accudire mio figlio di 2 anni. Inizialmente avrei necessità di tre mattine alla settimana per circa 2/3 ore ogni giorno. Grazie

il 14/06/21 : Baby-sitter per bambina di 6 mesi ed aiuto minimo nelle pulizie di casa

il 25/08/20 : Cerco tata per sabato mattina , inizio scuola materna per orari frazionati
Giacomo, cerca tata Quart

il 19/08/20 : cerco baby sitter per i miei bimbi di 10 e 5 anni 3volte a settimana ora nelle vacanze dalle 13.30 alle 17.30 e poi nel periodo scolastico all uscita di scuola

il 26/06/20 : Siamo entrambi in smart working e siamo alla ricerca di una tata che ci dia una mano con Elena, la nostra bambina di un anno, i pomeriggi dalle 15 alle 18 circa. Possiamo avere una certa flessibilità sui giorni e gli orari nel caso in cui trovassimo la persona giusta. Cerchiamo persona dolce, affidabile e molto attenta, che abbia già esperienza con bambini di un anno (esperienza professionale o personale). Il babysitting avrà luogo nella nostra casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca