Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Chez Croiset (11020)

Valle D'Aosta, le città principali

Genitori Aosta
Genitori Chatillon
Genitori Saint Vincent

il 12/01/24 : stare con il bambino tra la sveglia e la scuola

il 12/01/24 : seguire il bambino tra la sveglia e la scuola

il 23/06/23 : Cerco una tata o una ragazza da portare e andare a prendere mia figlia al nido a chatillon e riportare a casa da mia mamma

il 27/05/23 : Mi serve una baby-Sitter che si occupa dei miei figli di 4 anni e 2 anni, il lunedì, il martedì e il giovedì e per qualche ora gli altri giorni in caso di riunioni ed esigenze varie.

il 16/04/23 : Cerco babysitter a chiamata per bimba di 19 mesi. La persona dev'essere seria ed affidabile e deve avere esperienza. (preciso che le date che sono state inserite sono solo indicative)
Eugenia, cerca tata - 11020 Fenis

il 16/03/23 : Sono mamma di due bimbi: A. di 2 anni che va al nido e G. di 3 mesi che è a casa con me. Siccome sono libera professionista, ho necessità di lavorare durante la settimana almeno qualche ora, pertanto sto cercando una tata che possa venire un paio di ore al giorno, anche a giorni alterni, per aiutarmi a guardare il mio piccolino. Magari dandomi una mano con il cambio pannolino o facendogli fare una passeggiata in carrozzina mentre io lavoro al computer. Grazie!

il 28/02/23 : Ho una bimba di 18 mesi, cerco babysitter occasionale (periodi di assenza al nido e chiusura) che sappia anche cucinare e fare piccole faccende domestiche. Massima serietà.

il 14/02/23 : La babysitter si dovrà occupare dei bambini dal lunedì al venerdì in base ai turni lavorativi sia nel periodo scolastico che nel periodo estivo.

il 13/02/23 : Cerco baby sitter per i miei bimbi di 2 e 8 anni io lavoro part time con turni che variano settimanalmente, quindi i giorni e gli orari varieranno sempre; sicuramente non avrò bisogno tutti i giorni a meno che i bambini siano in vacanza.Cerco qualcuno che possa prenderli a scuola e al nido, portarli a casa mia quando io non ci sono e a volte dalla nonna, farli giocare e fare i compiti e a volte farli mangiare.

il 22/12/22 : Mi servirebbe una tata per la mia bambina di un anno per 3-4 giorni a settimana, al mattino.
Patricia, propone babysitting Chambave

il 14/12/22 : Cerco qualcuno che possa aspettare la mia bambina di quasi 11 anni al pulmino quando torna da scuola e le tenerla le domeniche tutto il giorno.

il 01/11/22 : Buonasera, sono Serena.Cerco una tata per accudire saltuariamente tre bimbi, di 6, 5 e 3 anni. Si ha la necessità di guardarli il mercoledì pomeriggio, giorno di chiusura delle scuole, per qualche ora e ci potrebbe essere la necessità di portarli e/o andarli a prenderli a scuola ( orario di pré/post scuola).

il 01/10/22 : Avendo io e mio marito un lavoro che non ci permette di avere orari costanti, richiedo una tata per le seguenti casistiche: portare , saltuariamente i bimbi a scuola a Nus ( richiesta la patente e la macchina), due frequentano l'infanzia, e uno il primo anno di elementari. Ci potrebbe essere la necessità di andarli a prendere il mercoledì pomeriggio, poiché terminano le lezioni alle 14 e guardali a casa sino all' arrivo dei genitori.Ci potrebbe essere la necessità di guardarli a casa, nel cas...

il 30/06/22 : Cerco tata o babysitter per bimba che ad agosto compirà 10 mesi solo per periodi di chiusura del nido e per eventuali necessità.. La persona deve avere esperienza con i bambini e deve essere seria ed affidabile.. Anche tata o babysitter condivisa con altre famiglie..

il 27/02/22 : Bonjour, Nous serons dans notre maison à Argnod la semaine du 6 mars au 12 mars. Nous recherchons quelqu'un pour garder 1 ou 2 enfants pour des demi-journées ou la soirées. Les enfants sont âgés de 6 mois et 1an 4mois. N'hésitez pas à nous contacter pour échanger davantage ! Bonne journée, Juliette et Pierrick
Eugenia, cerca tata Fenis

il 23/02/22 : Da Aprile ci trasferiremo tutti e tre in Valle d'Aosta: io, mio marito e nostra figlia di 16 mesi. Stiamo cercando una tata che si possa occupare di lei a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Siamo aperti anche ad un part-time, in base alla disponibilità.

il 23/01/22 : Cercasi ragazza con esperienza, responsabile, creativa, e molto attenta nel seguire bambino di 5 anni, sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00.

il 07/01/22 : Ad agosto rientrerò al lavoro. La mia bimba andrà al nido. Cerco una persona affidabile che possa occuparsi di lei nei periodi di chiusura del nido e in caso di imprevisti.

il 04/12/21 : Buongiorno sto cercando una tata che abbia flessibilità come orari per mia figlia di 4 anni. Ho necessità occasionalmente per il sabato , in base ai miei turni di lavoro , per qualche giorno durante le vacanze natalizie e in base alle esigenze di salute della bambina . Grazie di cuore a chi mi risponderà .

il 04/11/21 : Per poter partecipare ad un corso di formazione

il 18/10/21 : tata che si occupi del dopo-scuola, dei mercoledì pomeriggio e di aventuali richieste occasionali
Patricia, cerca tata part-time Chambave

il 02/09/21 : Cerchiamo una persona disponibile a partire del 15 novembre fino al 20 aprile che accompagni la nostra bimba di 9 anni al pulmino la mattina alle 7:45 e la riprenda nel pomeriggio alle 16:30...inoltre ci serve la disponibilità per la domenica tutto il giorno e le festività scolastiche.

il 02/09/21 : Preferisco comunicare a voce

il 23/08/21 : Mi serve una tata che mi venga incontro con i miei turni in ospedale, mattino o pomeriggio, no notte

il 16/08/21 : Orario definibile mensilmente, all incirca 7/8 giornate al mese.
Eloisa, cerca babysitting part-time Saint christophe

il 03/08/21 : Ciao sto cercando una persona che sia disponibile ad andare a prendere a scuola mio figlio Giulio di 4 anni e rimanere con lui finché non rientro dal lavoro. Si tratta di 5-6 pomeriggi per 2 settimane al mese, dalle 17 alle 18-18.30 + un weekend max al mese + saltuariamente la sera. Cerco una ragazza responsabile e positiva, che abbia voglia di giocare/leggere favole e sia in grado di cucinare all’occorrenza. Il bambino è educato e gentile, molto socievole. Forfait mensile di 200 euro per 20-...

il 18/07/21 : Stiamo cercando una babysitter per qualche giorno mentre siamo in Smart working in montagna.

il 14/06/21 : Baby-sitter per bambina di 6 mesi ed aiuto minimo nelle pulizie di casa
Eloisa, cerca tata Saint christophe

il 30/05/21 : Sto cercando una baby sitter per 5 giorni a settimana dalle 16 alle 18 ma anche disposta a lavorare saltuariamente (in giorni da concordare in anticipo, raramente nei weekend) al mattino presto e la sera (max una settimana al mese). Forfait fisso in cambio di 20-25 h mensili

il 25/08/20 : Cerco tata per sabato mattina , inizio scuola materna per orari frazionati

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca