Federica, propone un babysitting part-time - 34070 San lorenzo isontino
il 12/05/21: Cerco tata per il piccolo Davide, nato a marzo, cominciando per 3 mattine la settimana, da estendere gradualmente a ogni giorno da settembre (mattine lun-ven)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/05/21: Cerco tata per il piccolo Davide, nato a marzo, cominciando per 3 mattine la settimana, da estendere gradualmente a ogni giorno da settembre (mattine lun-ven)
il 03/11/23: Cerco tata occasionale a domicilio
il 06/11/23: Ho bisogno nei giorni in cui sono di turno in ospedale più o meno mezzo ora la mattina per due giorni a settimana e un ora al pomeriggio un giorno a settimana i bimbi sono tre. Pronti da accompagnare la mattina e da recuperare nel pomeriggio e restare un ora finché arriva il papà Venerdì sempre escluso nel pomeriggio
il 03/11/23: Cerco tata occasionale per un bambino di quasi 3 anni a domicilio
il 08/08/26: Stiamo cercando una babysitter che possa occuparsi della bambina e per affiancare nostra figlia nello svolgimento di compiti scolastici dalle 14, 00 alle 16, 00 per tre pomeriggi alla settimana ( lunedì, martedi e mercoledì).
il 11/10/17: Cerco persona referenziata per accudire i miei due gemellini di 7 mesi
il 26/07/26: Cerchiamo una Baby Sitter speciale ❤️ Siamo alla ricerca di una baby sitter affidabile, dolce e paziente che possa entrare a far parte della nostra famiglia. Abbiamo due splendidi bambini: un bimbo di 6 anni e una bimba di 4 anni. Sono curiosi, affettuosi e pieni di energia. Cerchiamo una persona che sappia coinvolgerli con serenità, instaurando con loro un rapporto di fiducia e rispetto. È fondamentale avere esperienza con bambini con disturbi del neurosviluppo (o comprovata esperienza nella...
il 13/07/23: baby sitter
il 05/12/17: Cerco una tata o una baby sitter automunita zona Gorizia che passi a prendere mio figlio di 6 anni a scuola e lo accompagni a nuoto nel pomeriggio due volte a settimana per un massimo di 6 ore settimanali. La conoscenza della lingua slovena costituisce titolo preferenziale.
il 15/04/25: Cerco con urgenza babysitter che parli inglese per bambina di 4 anni. Rispondi all'annuncio se: - parli fluentemente inglese ( con la bambina e con me parlerai solo inglese) - sei una persona affidabile, solare e dinamica - sei disponibile per almeno 6 mesi consecutivi. L'impegno iniziale sarà di 2 pomeriggi a settimana, ma poi le giornate potrebbero aumentare.