Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Farra D'Isonzo (34072) !

Gorizia, le città principali

Tata Gorizia
Tata Monfalcone
Tata Ronchi Dei Legionari
Jennifer, balia  Farra isonzo

Salve, mi chiamo Jennifer, ho 19 anni e abito a Farra D’isonzo. Ho frequentato per tre anni l’istituto superiore “Cossar Leonardo Da Vinci” indirizzo sociosanitario per, un giorno, lavorare in un asilo nido. Ho maturato un po’ di esperienza come babysitter con figli di amiche della mia famiglia ma anche con cugine più piccole! Caratterialmente sono molto paziente e solare. Se necessario posso anche aiutare con i compiti. Sono disponibile per qualsiasi turno, dalla mattina al pomeriggio t...
Brigitta, ragazza alla pari - 34072 Farra isonzo

Sono Brigitta e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria e parlo fluentemente l'inglese. Studio in Scozia ma sono qua per via della situazione covid. Sono disponibile per ripetizione e cucinare.

Sono una commerciante di 57 anni, a fine anno chiuderò il mio negozio dopo 30 anni, ho ancora tante energie. Ho un diploma di istituto magistrale, ho insegnato nelle scuole elementari per alcuni anni, ricamo, faccio a maglia e uncinetto, amo leggere, andare in bicicletta e nuotare. Ho 2 figli di 33 e 25 anni e tanti pronipoti coi quali gioco tanto. Cerco una famiglia dove vivere che abbia bisogno di aiuto nei periodi di vacanze dalla scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca