
Ciao! Mi chiamo Kiran e sono una studentessa prossima al diploma presso il Liceo delle Scienze Umane. Mi considero una persona responsabile, paziente, affidabile e solare. Mi piace stare a contatto con i bambini, instaurare con loro un rapporto di fiducia e creare un ambiente sereno, sicuro e stimolante. Ho già maturato esperienza nella cura e nella gestione dei bambini di diverse età e sono abituata ad occuparmi delle loro esigenze quotidiane con attenzione e senso di responsabilità. Posso a...


