Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Eupilio (22030)

Como, le città principali

Genitori Como
Genitori Cantu'
Genitori Mariano Comense

il 19/09/19 : Mi serve una tata x pranzo al venerdì e x compiti x due ragazzi di 13 e 9 anni

il 17/07/19 : Sono mamma di tre maschietti di 4, 6 e 7 anni, necessito di una babisitter automunita che mi aiuti minimo due pomeriggi a settimana. Sono un medico veterinario, perciò i miei orari sono variabili, so quando inizio ma non so quando finisco di lavorare!! Perciò ho bisogno di qualcuno che prenda i miei bimbi, adesso al centro estivo a Proserpio, da settembre a scuola a Erba, e che li porti a casa preparando loro anche la cena ed aiutandoli con i compiti, raramente sarà necessario anche metterli ...

il 15/04/19 : cercasi tata di fiducia, seria, qualificata e con esperienza , non fumatrice, automunita, disponibile anche nei week end, per accudire il nostro bimbo di pochi mesi, no perditempo.

il 09/03/19 : Recuperare bimbe a scuola, portarle a casa fino arrivo genitori, 2 ore al giorno

il 25/02/19 : Al venerdi pomeriggio ed occasionalmente potrei aver bisogno di lasciare anche il primo figlio di 4 anni. La nostra impostazione educativa è di tipo Steineriano (No tele, no plastica nei limiti del possibile, si gioco all'aria aperta, estremo rispetto dei ritmi del bambino).

il 16/02/19 : Necessito di un aiuto per gestire i miei tre figli due pomeriggi a settimana fissi, compreso il preparare la cena e metterli a letto se dovessi tardare dal lavoro. In più, in caso dovessero essere malati, avrei bisogno di disponibilità anche durante il giorno. Non tutti i sabati mattina necessito di aiuto.

il 04/12/18 : Curare mia figlia mentre noi siamo fuori

il 17/10/18 : prendere bimbi a scuola e portarli a domicilio in attesa dei genitori

il 03/01/17 : Cerco tata che ritiro bimbi a scuola, aiuti compiti, accompagni e ritiro dei diversi impegni. Pomeriggi dalla 16, 30 max alle 19. No weekend. Possibilmente conoscenza inglese.

il 22/03/16 : cerco babysitter per qualche ora a settimana con disponibilità a richiesta. Preferibilmente che conosca la lingua inglese. E' richiesto colloquio conoscitivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca