Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Longone Al Segrino (22030)

Como, le città principali

Genitori Como
Genitori Cantu'
Genitori Mariano Comense

il 18/01/24 : Cerco giovane studente oppure Signora per lavoro diurno a domicilio. Con maturata esperienza con i bambini per i sabati mattina, oppure pomeriggi o giornata a seconda della mia turnazione. Su necessità anche il venerdì qualche ora nel pomeriggio tardi, con la possibilità da settembre 2024 di fare anche 2/3 pomeriggi a settimana a settimana. Si favorisce una persona residente nelle zone limitrofe, automunite (indispensabile ). Una persona dolce, seria, affidabile che abbia dimestichezza c...

il 24/10/22 : Siamo alla ricerca di una aiuto nel Pre e/o post asilo… La persona deve essere automunita, empatica e aver già lavorato con bambini possibilmente… Altre domande verranno fatte di persona ☺️
Francesca, cerca babysitting part-time Longone al segrino

il 11/02/22 : Buongiorno, avrei bisogno di una babysitter che gestisca la mia bambina di 7anni tutti i venerdì dalle 12, 30 alle 17, 10. si tratta di prenderla da scuola, prepararle il pranzo, farle fare i compiti e farle compagnia fino al mio rientro. Richiedo disponibilità immediata e massima serietà. Grazie.
Francesca, cerca tata part-time Longone al segrino

il 10/11/21 : Cerco tata a domicilio per tutti i venerdì dalle 12, 30 alle 17. si tratta di ritirare la bimba da scuola, prepararle il pranzo e aiutarla con i compiti.

il 13/07/21 : Per bimba di 7 anni, nelle ore in cui siamo a lavoro o per accompagnarla a scuola al mattino.
Francesca, cerca tata part-time - 22030 Longone al segrino

il 27/05/19 : AVREI BISOGNO DI QUALCUNO CHE VADA A PRENDERE TUTTI I GIORNI LA MIA BIMBA A SCUOLA E LA GESTISCA PER MASSIMO UN PAIO D'ORE AL GIORNO.

il 06/01/17 : Lunedì - Mercoledì - Giovedì: pranzo Venerdì: pranzo e cena Sabato - Domenica: cena Eventuali Festivita'

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca