Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Eupilio (22030) !

Como, le città principali

Babysitter Como
Babysitter Cantu'
Babysitter Mariano Comense
Antonella, baby-sitting Eupilio

Ciao a tutti! sono Antonella, ho 26 anni e sono laureata in turismo. Lavoro da anni presso un'agenzia viaggi ma ho sempre gestito il mio primo lavoro tranquillamente adeguandolo ad altri impieghi ed è per questo che, per questi mesi estivi, vorrei lavorare anche come babysitter. Fino ad oggi, nella mia vita, sono sempre stata circondata dai bambini e ciò ha fatto sì che nutrissi questa grande passione. Ho conseguito il diploma presso il liceo delle Scienze Sociali che mi ha permesso appunt...
Assunta, babysitting - 22030 Eupilio

Ciao! Mi chiamo Assunta, ho 18 anni e sono una studentessa. Ho già avuto esperienze di babysitting con i miei cuginetti e alcuni vicini di casa. Cerco un lavoretto che mi possa rendere autonoma nelle piccole spese.
Khrystyna, babysitting Eupilio

Ciao! Sono Khrystyna, ho 25 anni. Studio e lavoro. Mi sono da poco laureata, e faccio la barista. Mi piacerebbe arrotondare con qualche lavoretto sporadico.
Fabiola, babysitting - 22030 Eupilio

Buongiorno mi chiamo Fabiola ho 28 anni e sono mamma di una bimba di 6 anni, abito a Canzo cerco lavoro come baby-sitting anche occasionali o ripetizioni elementari/medie. Mi ritengo una persona seria, affidabile, e molto paziente. Ho avuto esperienze con bambini presso la Nostra Famiglia di Bosisio Parini. Per info e disponibilità contattatemi :)
Annarosa, babysitter Eupilio

Mi chiamo Annarosa, ho 23 anni, diplomata al Liceo Classico A. Volta di Como e laureata in Scienze dell'Educazione, iscrittami recentemente alla magistrale in Scienze Pedagogiche in Bicocca (Milano), offro servizio di babysitteraggio e ripetizioni o aiuto compiti per elementari e medie. Ho esperienze lavorative con infanzia e primissima infanzia (dai 6 mesi), verificabili con referenze da parte dei genitori per cui ho lavorato e per la struttura presso cui ho svolto volontariato e tirocinio (...
Camilla, babysitter Eupilio

Ciao a tutti Sono Camilla , ho 24 anni e frequento un master alla Cattolica di Milano. Cerco lavoro come babysitter per imprevisti, serate, weekend o eventi occasionali. Sono molto paziente e dolce con i bambini, creativa nell’inventare giochi e passatempi. Posso aiutare con i compiti. Parlo inglese fluentemente (laurea triennale in lingue, specializzazione inglese e cinese). Sono automunita e pendolare su Milano giornalmente, quindi disponibile a lavorare in qualsiasi zona della città

Sono una ragazza di diciotto anni abituata ad avere intorno molti bambini. Ho tre sorelle e per un certo periodo di tempo ho aiutato in un maneggio dove ero in contatto con molte familgie e i loro piccoli. Ho dato ripetizioni per due estati ad alcune bambine di medie ed elementari. Ho appena speso un anno negli Stati Uniti, raggiungendo una buona conoscenza dell'inglese. Sono molto calma e rilassata- Cerco un lavoro per l'estate e durante la scuola!

Salve, mi chiamo Angela Maria e ho 31 anni.Ho esperienza sia come educatrice sia come baby sitter.Ho lavorato in diverse strutture, scuole elementari, asilo nido, centri estivi e privati. Di me posso dire di essere una persona molto tranquilla, sensibile, paziente e precisa. Sono Sempre stata considerata una persona affidabile e professionale. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio, ringrazio e porgo cordiali saluti.

Sono una ragazza di ventuno anni, residente a eupilio. Sono una studentessa di Grafic Design e Art director, e cerco un lavoretto part-time che combaci con gli studi. in passato ho fatto da baby-sitter e due bambini di 6 anni dove ho scoperto di passare volentieri del tempo a giocare con loro, facendo lavoretti, andando al parco etc, ma al col tempo di riuscire a farmi rispettare al momento opportuno. Grazie in anticipo del vostro tempo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca