
Ambra, propone un babysitting part-time a Carisolo
il 13/07/25: Sono una mamma molto occupata ho bisogno di una baby Sitter che badi ai miei figli per qualche ora solo io mercoledì e il venerdì
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/07/25: Sono una mamma molto occupata ho bisogno di una baby Sitter che badi ai miei figli per qualche ora solo io mercoledì e il venerdì
il 23/06/25: Buongiorno. Sto cercando una ragazza, anche studentessa, che possa darci una mano saltuariamente con Giulia nei giorni che saremo in Valle, dal 27 luglio al 10 o 11 agosto. Giulia ha cinque anni ed è una bambina assolutamente autonoma. È abituata a stare con Babysitter giovani con le quali solitamente fa giochi di ruolo, spesso va al parco o svolge attività di bricolage e colora. L’impegno è da concordare in giorni ed orari. Solitamente potrebbe essere in tarda mattinata o nel pomeriggio per...
il 13/06/25: Buongiorno sono alla ricerca di una/o assistente che faccia compagnia ad un ragazzo disabile di 27 anni durante le nostre vacanze a Madonna di Campiglio dal 18/08 al 21/08 indicativamente dalle 9 del mattino alle 16 del pomeriggio, soggiorniamo in hotel percio' non e' necessario la preparazione del pasto ma solo di accompagnarlo in sala o in altro posto . E' autosufficente, comunica in modo chiaro , non puo' fare lunghe psseggiate ma per una mia tranquillita' preferisco avere qualcuno che lo ...
il 03/06/25: Dopo la scuola, stare con la figlia per due orette. Può anche portarla a casa sua, la prendiamo noi. Oppure puo stare da noi..
il 03/06/25: Custodia bambino di 11 mesi per giugno, luglio, agosto fino al 20 settembre alternato 1 settimana mattino e 1 pomeriggio.
il 29/05/25: Deve seguire mio figlio (13 anni) nelle sue esigenze giornaliere casalinghe (preparare pasti, lavare, sistemare casa...), sportive e di scuola di mio figlio. Seguirlo nello studio anche nel periodo estivo (dargli ripetizione, se possibile). Portarlo con il mio mezzo di auto alla fermata o in palestra o a scuola.
il 24/05/25: Sto cercando una babysitter per mia figlia di 7 anni per le due settimane centrali di giugno a Carisolo. Dalle 9 alle 19 con due ore di pausa pranzo.
il 12/05/25: Ho bisogno di qualcuno che stia con la bimba di 3 anni e che all'occorrenza mi aiuti con i gemelli.
il 04/04/25: Avrei bisogno di una persona tutti i pomeriggi sabato domenica e lunedì di Pasqua per due bimbe di 56 anni
il 17/03/25: Cerco qualcuno che possa passare qualche ora con mio figlio.
il 11/03/25: Mia moglie ed io abbiamo recentemente acquistato una soluzione abitativa a Carisolo ove trascorrere le vacanze in famiglia. Potendo lavorare anche in modalità da remoto, stiamo valutando la possibilità di trasferirci a Carisolo per l'intero mese di luglio ed eventualmente agosto. Stiamo pertanto ricercando soluzioni per l'intrattenimento giornaliero dei nostri due bimbi.
il 28/02/25: mi serve dalle 8 alle 10 in hotel
il 27/02/25: Buonasera, avremmo bisogno di una baby sitter per circa 7 bambini per venerdì 28 dalle 16.00 alle 19.00 presso hotel cozzio, ci saranno due adulti a supporto e i bambini sono molto coesi tra loro. Ci saranno anche 2 adulti a supporto
il 27/02/25: Ricerca di tata per la settimana bianca solo orari in mattinata
il 24/02/25: Fare compagnia e vigilare i figli. Alle ventidue incominciare a mettere a dormire il bambino. Sono due ragazzini di tredici e quattordici anni.
il 18/02/25: Cerco baby sitter per i miei 2 teneri gemelli di 4 anni dal 19/02 al 21/02. Si tratterebbe di stare con loro la mattina , orario indicativo 9.30/10 fini alle 13/14.
il 17/02/25: Baby sitter stagione estiva i week end Orario indicativamente dalle 9 alle.16 o 17
il 16/02/25: cerco supporto per settimana bianca 9-16 marzo per bambino 2 anni e 4 anni (da definir
il 16/02/25: Buongiorno, cerco babysitter per tre mattine (1-2-3 marzo) indicativamente dalle 9.30 alle 13 per bimbo di quasi 3 anni (li fa a maggio). L’idea sarebbe tenerlo a campo Carlo.magno.e farlo.giocare sulla neve se il tempo è bello oppure a casa (abitiamo.a Campiglio a tre ville condominio mandron) mentre noi sciamo.con il fratello che fa lezione dalle 10 alle 13 circa.
il 12/02/25: Buongiorno, ho una bimba di sei anni, siamo a Madonna di Campiglio, il primo marzo sarà il mio compleanno e cercavo una ragazza affidabile per stare con mia figlia per alcune ore. La bimba è tranquilla ma soprattutto deve andare a letto prestino perchè il giorno dopo scia presto.
il 09/02/25: Ci servirebbe una mano per Matteo che fa 3 anni.a Marzo. Siamo.in.hotel.a Campiglio ( Savoia) Dal 10 al 15 febbraio Grazie mille
il 04/02/25: Avrei bisogno di una babysitter per la settimana dal ventitré febbraio al ventotto febbraio, tutte le mattine per il mio bambino di 2 anni 🙏🏻🥲
il 03/02/25: cerchiamo baby sitter per una bambina di due anni che parla solo inglese. se interessati chiamare il numero dell'hotel
il 30/01/25: Baby sitter bambino 3 anni
il 25/01/25: Mi servirebbe una baby sitter per il 15 febbraio sera
il 23/01/25: Buongiorno cerchiamo una babysitter per un nostro ospite qualche ora la mattina, se interessati contattare a telefono l'hotel
il 22/01/25: Leo di 6 anni sta imparando a fare snowboard in settimana bianca. Farà lezione qualche ora ma avrei bisogno anche di un supporto quando si stanca per consentire al resto della famiglia di fare snowboard per qualche ora senza di lui
il 17/01/25: Siamo una famiglia in Vacanza cerchiamo una tata che affianchi la nonna nella gestione della nostra bimba di 3 anni mentre noi sciamo la mattina. Ci servirebbe a chiamata tutti i giorni dalle 8.00am alle 12.30 circa
il 17/01/25: Cerco una baby sitter per mio figlio di 3 anni a Madonna di Campiglio per il periodo di vacanza nella settimana del 17/02/2025. Servirebbe per 5 ore al giorno dalle ore 9:00 fino le 14:00 circa.
il 17/01/25: Saremo a Pejo per sciare e vorremmo lasciare la bambina il sabato dalle 9.00 alle 16.00 con una baby Sitter che possa o venire a casa ed eventualmente fare dei giri con lei.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨