
Ambra, cerca un babysitting part-time - 63087 Croce di casale
il 05/09/24: Cercherei una ragazza che potrebbe tenere e portare il mio bimbo all'asilo dalle 7 alle 8 di mattina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 05/09/24: Cercherei una ragazza che potrebbe tenere e portare il mio bimbo all'asilo dalle 7 alle 8 di mattina

il 28/03/24: Cerco una persona che possa tenere il bimbo dalle 7 alle 8 di mattina e lo accompagni all'asilo.
il 17/02/18: Ho bisogno di una tata dalla ire 13.30 fino alle 18, con possibilità di tempo pieno per malattia dei bimbi. Sono 2 bimbi di 8 anni e 5.
il 08/02/23: La mia bambina ha 6 mesi e dovendo tornare a lavoro ho bisogno che qualcuno stia con lei la mattina fino all'ora di pranzo. La persona che sto cercando deve essere un valido aiuto per i nonni che da soli non possono e non riescono ad occuparsi della bimba (giocare, cambio pannolino, nanna.. ecc). Quindi ci saranno giorni in cui sarà sola con la bimba e giorni che sarà insieme ai nonni. La presenza dei nonni è solo per una tranquillità della bimba che ad oggi fa fatica a stare senza di me, qui...
il 04/08/26: Stiamo cercando una baby sitter che possa occuparsi di un bimbo di 8 anni, nello studio e nell’accompagnamento alle attività sportive. Saltuariamente può esserci la sorellina di 5 anni, ma per breve tempo. La frequenza sarebbe di un paio di volte a settimana, 2 o 3 ore a volta. Molto dipende dall’inizio delle attività scolastiche e sportive che vanno pianificate dai primi di settembre.
il 07/07/26: saremo in vacanza ad Ascoli dal 8 al 25 ottobre 2026 e cerchiamo una persona che possa occuparsi, durante il giorno, di nostra figlia diciottenne, affetta da una lieve disabilità intellettiva. Farla uscire un po etc
il 30/08/23: Cerco tata per i miei bimbi

il 04/02/22: Ho due bambini cerco babysitter per prendere a scuola . 2hs por DIA

il 16/09/16: per improvvisi impegni di lavoro, con preavviso di pochi giorni
il 14/02/22: Cerco babysitter occasionale, ho due bimbi piccoli, Anna 17 mesi e Giorgio 4 mesi, mi servirebbero 6 ore al giorno da domani dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30, esclusi weekend fino al 25 Febbraio, ci sarebbe sempre presente anche un’altra persona per aiutare. Il posto di lavoro è Ascoli centro (Piazza Bonfine). Grazie

il 20/09/22: Siamo due genitori lavoratori a tempo pieno e cerchiamo una ragazza che si occupi di nostra figlia di quasi due anni i pomeriggi dal martedì al sabato con qualche eccezione.

il 17/09/22: Sono Laura e sto cercando una babysitter che si possa occupare di mia figlia di 1 anno e 9 mesi tutti i pomeriggi dal martedì al sabato con qualche eccezione.

il 31/12/21: Ciao, sono Laura e cerco una babysitter per mia figlia di un anno per tutti i pomeriggi dal martedì al sabato con qualche eccezione. Lei è brillante e giocherellona, non è una bambina difficile. Vorrei una persona dolce che abbia già avuto esperienza con bambini così piccoli.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨