Antonella, propone un babysitting a Ascoli piceno
il 17/04/25: Ho bisogno di un aiuto al parco o a casa per giocare con due bambini di 3 e 4 anni .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/04/25: Ho bisogno di un aiuto al parco o a casa per giocare con due bambini di 3 e 4 anni .
il 16/04/25: Portare bimbo di 8 anni in piscina e riportarlo. Inoltre portare fuori i bimbi ogni tanto a seconda delle esigenze.
il 09/04/25: Laurea nel settore educativo infanzia Non fumatrice COn esperienza Automunita
il 07/04/25: Cerco tata per il periodo estivo per 3 bambine perfettamente autonome. Disponibilità ad accompagnare le bambine in spiaggia molto vicina alla nostra abitazione.
il 06/04/25: Cerchiamo tata part time, per una bambina di un anno e mezzo (più il fratello maggiore di 7 anni durante le vacanze scolastiche estive) fino all'ingresso all asilo che avverrà a ottobre. Richieste massima serietà e puntualità
il 01/04/25: Mi chiamo Daniela e cerco una babysitter per le mie due bambine di 5 e 6 anni e mezzo. A partire da metá maggio, infatti, la loro tata si trasferirà quindi mi occorrerebbe un aiuto fisso per 2-3 pomeriggi a settimana (concordabili in anticipo) dall'orario di uscita da scuola nel pomeriggio (16:00) e per 2-3 ore, oltre che eccezionalmente anche di mattina nei giorni in cui non vanno a scuola o si ammalano. È fondamentale che sia automunita.
il 26/03/25: Cerchiamo una tata per nostro figlio di 2 anni e mezzo. Dal giovedì alla domenica dalle 20:00 fino alle 12:00. Massima serietà
il 24/03/25: Ciao. Sono Viky e sto cercando una tata per le mie 3 figlie di 11, 9 e 6 anni. L'impegno è dal lunedì al venerdì dalle ore 13e30 e fino orientativamente alle 17e30. Grazie mille❤️
il 23/03/25: Cerchiamo una ragazza che aiuti mia madre nella gestione delle mattinate in spiaggia e, in caso di indisposizione di mia madre, sia autonoma nel gestirli.
il 20/03/25: I giorni indicati potrebbero aumentare e potrebbe anche essere necessario, occasionalmente, un supporto pomeridiano/serale.
il 19/03/25: Cerco baby Sitter occasionalmente, quando i nonni non possono tenere mia figlia nel post scuola. Indicativamente orario 13-16.45.
il 19/03/25: Cerchiamo una persona che sia volenterosa e partecipe con il bambino.
il 15/03/25: Salve, abbiamo una bimba di 5 anni e siamo due genitori lavoratori. Avremmo bisogno di una persona fidata, preferibilmente con esperienza, che parli italiano e che sia motorizzata per occuparsi di nostra figlia nella fascia oraria dalle 16 alle 18. La candidata dovrebbe andare a prenderla a scuola e portarla a casa, occuparsi della merenda e accudire fino all'arrivo del papà. Il mio lavoro non mi permette di avere orari e giorni prestabiliti per cui non mi è possibile garantire delle giornate...
il 14/03/25: Ho bisogno di una babysitter per mia figlia, la mattina fino all'ora di pranzo, durante l'estate e quando non c'è scuola. Contattatemi!
il 12/03/25: Salve, sono una mamma di due bambini Leonardo 4 anni e Sofia di 4 mesi ..sto cercando baby sitter per quando torno a lavoro ad ottobre . Per chiusure scuole es:festa patrono oppure carnevale o ponti, insomma dove io lavoro e loro stanno a casa... grazie
il 10/03/25: cerchiamo una baby sitter occasionale per una bambina di 9 anni, molto socievole e tranquilla..gli orari sono da definire in base ai nostri orari di lavoro., principalmente il pomeriggio perche' la mattina la bambina va a scuola.
il 02/03/25: Salve stiamo cercando una baby sitter che studia con nostra figlia dalle 16 alle 17, 30 dal lunedì al venerdì
il 01/03/25: Cerco una baby Sitter per il dopo scuola, che prenda la bimba dall’asilo alle 13 e stia con lei fino al mio rientro, indicativamente 16.45. Dal lunedì al venerdì.
il 24/02/25: Cerco una signora matura sui 50/55 responsabile seria che possa portare al mare i miei bambini dalle 9 alle 14 lunedi martedi mercoledi e giovedi.
il 19/02/25: Siamo una giovane coppia con una bimba di quasi 10 mesi. Abitiamo in centro di Ascoli, quindi con la bambina si può uscire tranquillamente con il passeggino per una passeggiata. Ci servirebbe un aiuto per la mattina per quando rientrerò a lavoro.
il 18/02/25: Ho un bambino di un anno e sto cercando una babysitter nella mia zona o assistenza di asilo nido che possa tenere il bambino alcune ore la mattina e alcune ore il pomeriggio dato che il lavoro che ho è spezzato, molto affidabile e che abbia molto amore verso i bambini e pazienza.
il 18/02/25: Babysitter Neonato 8 mesi
il 16/02/25: Salve, mi chiamo Massimo, sto cercando una babysitter per accudire i miei figli dopo la scuola. Ho due figli, il maschietto di 12 anni e la femminuccia di 8, vivo nelle campagne di Folignano. Offro e pretendo serietà!
il 10/02/25: Cerco una babysitter occasionale per mio figli di 1 anno e mezzo, nei giorni in cui sta poco bene per cui non può andare al nido. Si ricerca massima serietà, gentilezza e precisione. Grazie.
il 09/02/25: Cerco una tata qualificata per mia figlia per questa estate da luglio nell’orario mattutino e a partire da settembre per il pomeriggio dal lunedi al venerdì. Richiesta esperienza con bimbi con meno di un anno di eta’.
il 03/02/25: Avrei bisogno di una babysitter per accudire il mio bambino dalle 15 alle 19
il 30/01/25: Avremmo bisogno di una persona che la mattina aiuti i nonni ad accudire i nostri gemelli di 14 mesi e che eventualmente sia disponibile ad aiutare con qualche piccola faccenda domestica all'occorrenza.
il 30/01/25: Ho una bimba di due anni e mezzo, molto attiva, ma tranquilla. Dovrò iniziare a lavorare il prima possibile, perciò ho bisogno di una persona empatica e accogliente che giochi con mia figlia tutte le mattine a settimane alterne (due settimane al mese, per intenderci).
il 29/01/25: Cerchiamo persona seria ed affidabile
il 28/01/25: Cerco babysitter per 3 pomeriggi a settimana a settimane alterne, possibilmente che parli inglese.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨