Alessia, cerca tata a Colloredo di prato
il 27/09/18: Ho bisogno di una persona affidabile automunita che segua i miei figli dalle 7:00 alle 8:00 dal lunedì al giovedì con accompagnamento a scuola del più piccolo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/09/18: Ho bisogno di una persona affidabile automunita che segua i miei figli dalle 7:00 alle 8:00 dal lunedì al giovedì con accompagnamento a scuola del più piccolo
il 15/01/18: Avrei bisogno di una baby sitter con urgenza per circa 3 settimane dalle ore 8 alle 13 - I dettagli solo telefonicamente.
il 10/03/17: AVREI BISOGNO DI UN AIUTO OCCASIONALE TIPO PRENDERE DA SCUOLA IL BAMBINO, FARE MERENDA CON LUI, PORTARLO AL PARCO, SE NECESSARIO PRANZARE INSIEME - NO LAVORI IN CASA
il 20/01/18: Cerco una babysitter per mia figlia di 1 anno il lavoro richiesto e esclusivamente lo stare con lei dalle 13/14 di pomeriggio alle 17/18 di sera dal martedi al venerdi. Non bisogna cucinare o pulire, cerchiamo persona affidabile che non lasci usare tv o telefoni ma che giochi e stia con lei.stipendio 400 euro mensili
il 23/08/17: Cerco tata a domicilio parte time dalla mattina alle 07 fino le 13.dl lunedì a venerdì
il 05/06/20: Buongiorno, mi chiamo Isabella, sono la mamma di 2 bambini di 4 e 2 anni. Sto cercando una baby sitter che si possa occupare di loro per 2 settimane con orari da definire. Pagamento tramite libretto famiglia Inps. Noi abitiamo a Martignacco, prenderemo in considerazione persone con esperienza e possibilmente vicine. Lo scopo è trovare una persona di fiducia su cui poter contare anche in futuro.
il 07/08/22: Sono mamma di due bambini, Matteo di anni 6 e Lorenzo anni 4. Da poco mi sono trasferita su Pasian di Prato ed essendo lavoratrice e avendo anche il papà lontano per motivi di lavoro avrei bisogno di un aiuto fidato.
il 31/07/22: Buongiorno, Siamo una famiglia di Pasian di Prato con 2 bimbi. Cerchiamo una babysitter con passione per i bambini per uno o due pomeriggi a settimana, concordabili. In attesa di conoscerci, salutiamo cordialmente. Mamma Romina
il 17/04/21: Buongiorno, cerchiamo una Tata per 2 bambini di 4 e 7 anni una o due volte a settimana. Spesso si richiederà di lavorare con uno solo dei bimbi perché l’altro fino alle quattro è all’asilo. Caratteristica fondamentale della Tata: passione per i bimbi.. per tutto il resto ci si può organizzare. Un cordiale saluto a chi risponderà e un arrivederci a presto. mamma Romina
il 20/03/22: Cerco tata a domicilio per dopo scuola e fine settimana che prenda i bambini da scuola e li porti a casa e alle attività sportive per, due bambini di 7 e 8 anni.
il 26/03/21: Cerco una ragazza giovane che prenda i miei figli di 6 e 7 anni da scuola per portarli al parco, sport o casa. Che sia solare gentile e disponibile per aiutare coi compiti scolastici.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨