Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Civezzano (38045)

Trento, le città principali

Genitori Trento
Genitori Rovereto
Genitori Riva Del Garda

il 11/01/24 : Necessitiamo di un aiuto nell'accogliere e accompagnare i bambini alle attività sportive. Il mercoledì dalle 14.30 si necessita di un affiancamento nei compiti scolastici. Se possibile conoscenza della lingua tedesca (non indispensabile)

il 29/12/23 : Cerco una tata per mio figlio di 14 mesi, a domicilio. Vivo a Trento, a Villamontagna. Zona servita dal bus n.9. Cerco disponibilità immediata, già per questo weekend.

il 17/11/23 : Cerco una persona per accudire i miei due bambini di 2 e 4 anni per 8 sabati alterni a partire dal 20 gennaio , la mattina per circa 3 ore. Non escludo ulteriore collaborazione per esigenze estemporanee. Abbiamo due gatti e un golden retriever, tutti molto tranquilli e socievoli. Abitiamo in zona centrale di Civezzano. Per ogni altra info contattatemi.

il 03/11/23 : Ho bisogno di un aiuto occasionale per gestire emergenze che non mi permettono di badare a mio figlio. Il supporto mi serve prevalentemente a casa. Se possibile perchè mio figlio è tranquillo sarebbe utile un aiuto nelle faccende domestiche (stendere il bucato, cucinare qualcosa...)

il 01/11/23 : Ciao, cerco una o due persone da poter contattare in caso di bisogno (malattie o pomeriggi lavorativi dei genitori) per una bimba di 6 anni e mezzo. Preciso e sottolineo che pretendo le seguenti caratteristiche: - giocare e trovare modalità divertenti per trascorrere il tempo con mia figlia - solarità e simpatia - onestà e rispetto degli impegni presi (se chiamo la babysitter vuol dire che ne ho bisogno, non bidonare all'ultimo minuto perché sarebbe per me problematico) -creare un rappo...

il 05/10/23 : Siamo una famiglia in cerca di una donna a cui piacciono i bambini e che abbia la possibilità di diventare un punto di riferimento duraturo per i bambini. Per lo più dovrà prendersi cura del piccolo di 17 mesi e il pomeriggio anche dei grandi di 9 e 6 anni. Abbiamo bisogno di due mattine fisse e un pomeriggio a settimana e questa esigenza rimarrà fissa. In più abbiamo bisogno anche di qualche ora extra da concordare al bisogno e sporadicamente (al momento sono solo 3 giornate) del lunedì si...

il 22/09/23 : Prenderai cura di mia figlia di due anni e mezzo

il 19/09/23 : Sto cercando una donna a cui piacciono i bambini e che abbia la possibilità di diventare un punto di riferimento per i miei bambini. Per lo più dovrà prendersi cura del mio piccolo di 16 mesi e il pomeriggio ci sarebbero anche i grandi di 9 e 6 anni. Ho bisogno di due mattine fisse e un pomeriggio a settimana e questa esigenza rimarrà fissa, in più in questo periodo ho bisogno di 4 lunedì in 3 mesi per l'intera giornata.

il 12/09/23 : Cerchiamo una persona disponibile a prendere i nostri due bambini (2 e 4 anni) all’uscita di scuola materna e asilo nido con impegno dalle 15 alle 17.30 circa tutti i martedì e per eventuali esigenze estemporanee. Con noi vive una golden Retrievers e due gatti molto tranquilli. È apprezzata la capacità di cucinare e o supportare le attività domestiche in questo caso anche con aumento di ore .

il 28/08/23 : Cerco una babysitter a partire dal 5 settembre per tutti i martedì dalle 15 alle 17.30 circa e per eventuali necessità occasionali per due bambini di 2 e 4 anni. Abbiamo una golden Retrievers molto tranquilla e 2 gatti sacri di Birmania anche loro molto bravi .

il 20/08/23 : Siamo una coppia di genitori che lavora e stiamo cercando un aiuto per il nostro bambino di un anno con orari e giorni flessibili nei momenti in cui non riusciamo a prenderlo all'asilo oppure quando si ammala.
Valentina, propone babysitting Civezzano

il 31/07/23 : Cerchiamo una tata con esperienza per le nostre due bimbe, di 8 mesi e 4 anni occasionalmente rispetto ai nostri impegni lavorativi, il pomeriggio dopo le 16.00 (alle 19.30 massimo), da settembre. Essenziale che abbia fatto un corso di primo soccorso pediatrico e di disostruzione. In casa abbiamo un cagnolino di piccola taglia, diffidente verso le altre persone. L'ideale sarebbe attuare una conoscenza preliminare anche con il cane. Siamo disponibili a un incontro.

il 21/07/23 : Ciao a tutti, Sono una mamma lavoratrice fulltime di una bimba di 5 anni. Cerco una babysitter occasionale per i momenti in cui non c'è scuola (vacanze, assenze per malattia, ...) e per eventuali attività pomeridiane della piccola. Alcuni impegni saranno fissi almeno 2 volte alla settimana, altri saranno richiesti a chiamata, se sei interessata, contattami pure!
Rossana, cerca babysitter - 38045 Civezzano

il 10/06/23 : Bambino con influenza
Valentina, propone babysitting Civezzano

il 01/02/23 : Cerco una tata per alcuni pomeriggi al bisogno. Necessaria l'auto per raggiungere casa nostra. Abbiamo un cane di piccola taglia in casa un po' diffidente, con cui bisognerà creare un rapporto.

il 18/01/23 : Ciao, Ho una bimba di 4 anni e sono alla ricerca di una babysitter per il doposcuola (ore 17.00) e disponibile per l'intera giornata in caso di malattia/vacanza. Se sei interessata contattami. Grazie Marianna

il 15/12/22 : Buongiorno, ho un bimbo di 10 mesi ed ho esigenza di una tata per quando il bambino è assente dall’asilo. Grazie

il 02/12/22 : Buonasera, cerchiamo baby sitter per le nostre due bambine di 4 anni e una di 18 mesi. Siamo entrambi turnisti. Non garantiamo giorni fissi ma la possibilità di chiamata ogni settimana! contattatemi così vi spiego meglio! Buona serata Tonia

il 14/11/22 : Buon pomeriggio, Mi piacerebbe conoscere una babysitter che possa supportare la mia famiglia durante il periodo scolastico nel caso di festività, malattie e/o attività extra scolastiche per la mia piccola di 4 anni. Ricerchiamo dunque massima flessibilità anche senza un adeguato preavviso. Grazie a chiunque voglia rispondere a questo annuncio.

il 18/09/22 : Ciao a tutti, siamo una famiglia di Tavernaro con due bambine, una di 1 anno ed una di quasi 4 anni. Siamo alla ricerca di una babysitter in quanto entrambi siamo genitori che lavorano su turni. Si richiede patente di guida ed automunita. In attesa di essere contattati….tanti saluti :)

il 06/09/22 : Cerchiamo una persona per le emergenze riguardanti il ritiro del piccolo da scuola il pomeriggio o 1-2 giorni di malattia, un solo bambino alla volta.

il 19/08/22 : aiuto in casa settimanale

il 18/08/22 : Cerco persona seria e affidabile per bambina di 5 anni. Non posso garantire orari e giorni fissi al momento perché non so quale sarà il mio orario lavorativo, saprò meglio in settembre. Ho bisogno soprattutto per coprire malattie e impegni lavorativi pomeridiani. Zona Civezzano. Non abbiamo animali. Solo se realmente interessati, no perditempo e no persone che al momento del bisogno non sono disponibili. Grazie!

il 14/08/22 : Ciao, stiamo cercando una babysitter che si occupi della nostra bimba di 3 anni e mezzo che a settembre inizierà la scuola materna. Indicativamente servirebbe nelle fascia 17-19, ma è richiesta flessibilità in presenza di imprevisti in altri momenti della giornata. E' richiesta inoltre una presenza maggiore (indicativamente dalle 12 alle 19) dal 5 di settembre, quando la bambina farà l'ambientamento alle materne.

il 18/07/22 : Buongiorno, siamo due genitori turnisti e cerchiamo una baby sitter che ci aiuti con due bambine una di 13 mesi è una di 3 anni e mezzo
Carolina, cerca babysitting Civezzano

il 07/06/22 : Avrei bisogno di una persona che stia con mio figlio durante l'estate almeno fino alle 16 tutti i giorni

il 10/05/22 : Cerchiamo baby sitter occasionale nelle ore tardo pomeriggio prima serata

il 14/04/22 : Buongiorno, Si ricerca babysitter per un bambino di un anno per occasioni saltuarie (malattia, imprevisti). No finesettimana, no serate. Viviamo in una frazione di Civezzano.

il 15/01/22 : Buongiorno, sono Angela mamma di Elena una bella bimba di 4 anni e mezzo. Elena è una bambina allegra, dolce, solitamente si comporta bene e basta coinvolgerla nel gioco per essere subito in sintonia con lei. Noi abbiamo bisogno di una persona estremamente di fiducia che ci aiuti a coprire le malattie (Elena ha problema di adenoidi quindi si ammala spesso con raffreddore e febbre). Non abbiamo una rete familiare di aiuto siamo una mamma e un papà che lavorano e che hanno bisogno di un support...

il 04/01/22 : Buongiorno, Sono mamma di una bambina di 3 anni e mezzo, perfettamente autonoma in tutto. Cerco una babysitter per eventuali urgenze durante il periodo scolastico, in caso di malattia o chiusura scuole. Se siete interessati, contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca