Gloria, propone un babysitting - 50052 Certaldo
il 02/05/25: Pulizie di casa settimanali
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/05/25: Pulizie di casa settimanali
il 15/04/25: Ciao cerco una tata per mia figlia Ginevra di 2 anni e mezzo. Ho bisogno per il 22 di aprile la mattina dalle 9:00 alle 13:00 e occasionalmente per i pomeriggi post scuola dalle 16:00 alle 18:0]
il 28/03/25: Sono due bambini di età 5 e 6 anni fratelli che piace molto uscire e andare al parco.
il 10/10/24: Ho bisogno di una tata che possa: prendere mia figlia a scuola 16.30, farle fare merenda (ovviamente lascio soldi io), portarla e riprenderla al doposcuola (sede retro chiesa piazza Boccaccio, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30, in questi giorni va presa alle 16 a scuola) e all'attività alla polis (giorno e orario ancora da concordare, 1 volta a settimana) riportarla a casa e aiutarla a sistemarsi per la sera (riordino cartella per il giorno dopo, sistemarsi e mettere il pigiama) dieci ...
il 04/10/24: Cerco una babysitter che accompagni mia figlia di 6 anni alla scuola elementare. Gli orari sono in base alle mie esigenze dalle 7.00/8.30 o dalle 7.30/8.30 dal lunedì al venerdì quasi tutti i giorni.
il 04/08/24: Lavoro a turni. Lavoro fino al pomeriggio
il 13/07/24: Salve, siamo una coppia di artisti che si esibirà durante il Mercantia Festival a Certaldo dal 17 al 21 luglio. Ci servirebbe una persona che stia con nostro figlio di 2 anni mentre facciamo il nostro spettacolo dalle 20:30 alle 23:30. Grazie mille!
il 23/05/24: Salve cerco una tata occasionale o comunque un aiuto a casa grazie
il 09/05/24: Salve, sto valutando la possibilità e fattibilità (a livello di costi) di avere una tata/baby sitter per mia figlia di 10 anni (11 anni ad ottobre 2024) . Il periodo , eventualmente, dovrebbe essere quello dalla fine della scuola, vale a dire dal 11 giugno fino alla fine di luglio. L' orario dovrebbe essere dalle 7:45 la mattina (entriamo a lavoro alle 8:00) ed almeno fino alle ore 14:00 del pomeriggio, dal lunedì al venerdì. E' necessario la patente e l' auto propria poichè abitiamo i...
il 23/04/24: Cerco babysitter occasionale, soprattutto per i giorni festivi (tipo 25 aprile, 1°maggio ecc..), che sia automunita in caso ci fosse bisogno di andare a prenderlo all'asilo, sempre occasionalmente, o per portarlo ai giardini quando è possibile. Cerco una persona che sappia mettere mano in cucina, anche se il bambino è di poche pretese. È un bambino vivace, solare e affettuoso
il 18/04/24: Cerco babysitter per mio figlio di 12 anni
il 02/04/24: Ciao sono una mamma che fa i turni a lavoro Gli orari me li danno di due settimane in due settimane. Ho bisogno di una Babysetter che mi prenda le bimbe a scuola e le porti agli sport o a casa quando lavoro il pomeriggio. Normalmente si parla di 2-3 pomeriggi a settimana. Se c'è bisogno chiedo la disponibilità nell'aiuto compiti. Quindi l'orario sarebbe dalle 16.30 che escono da scuola fino alle 18.30 che torna mio marito da lavoro
il 02/02/24: Necessito di una tata un sabato ogni 2 (alternato uno si e uno no) per occuparsi dei bambini dalle 8 alle 16 circa Aiuto compito per il grande (4 elementare)
il 05/01/24: Possibilità di orari dal lunedì al venerdì 7.00/ 8.30 e 8.00/ 9.00
il 19/12/23: Ciao a tutte. Cerchiamo una ragazza giovane che il Giovedì possa andare a prendere una bambina di 4 anni all’asilo, portarla a casa fino al nostro rientro! Giorno: tutti i Giovedì x 2 ore
il 17/12/23: Ho bisogno di una babysitter per accompagnare la bambina all'asilo e riportarla a casa e se fosse possibile da starci un paio d'ore
il 05/12/23: Salve sono una mamma che lavora mi servirebbe trovare una babysitter per die ore al giorno e melle giornate in cui sta a casa a prezzo stabilito. Purtroppo la babysitter che è con me da due anni deve intendersi iniziare a lavorare
il 21/10/23: Cerco babysitter occasionale, quando la bambina si ammala
il 21/10/23: Sono alla ricerca di una babysitter affidabile che possa occuparsi della mia bambina quando è ammalata
il 10/10/23: Cerco persona se possibile un uomo che si occupa di mio figlio il pomeriggio dopo la scuola
il 08/01/23: Ciao cerco una ragazza paziente e solare. Cerco per 2/3 volte alla settimana . Al momento non tutte le settimane però, se contattata spiegherò tutto. Possibilmente cerco qualcuno che sia in grado con l'aiuto dei compiti anche.
il 01/01/23: Cerco baby sitter per periodi di chiusura asilo (vacanze natalizie ed estive) e per periodi di malattia. Nei prossimi giorni il nostro asilo chiude e avrei bisogno 2/3 giorni dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 circa. Possiamo valutare anche orari diversi a seconda delle disponibilità. Grazie in anticipo
il 07/12/22: Salve, cerco tata disponibile la mattina ad accompagnare mio figlio di 5 anni all' asilo . Gli orari e i giorni non sono fissi ma possono variare in base ai miei turni. Necessario essere automuniti di macchina propria.
il 06/08/22: Ho bisogno di una persona che si occupa di mio figlio dopo la scuola e che vada a prenderlo a scuola
il 17/02/22: Salve, sto cercando una tata a domicilio per mio figlio di 6 mesi. Cerco una persona affidabile e premurosa, attenta ai suoi bisogni, che sia in grado di stimolare con il gioco il suo sviluppo psicomotorio.
il 12/01/22: Cerco tata! Possibilmente disponibile la mattina presto ( 7-9) e il sabato mattina . Non posso garantire orari preciso perché lavoro su turni.
il 07/01/22: Buongiorno, a breve mi trasferirò a Certaldo e avrei bisogno di una baby Sitter , per tre ore al giorno, la mattina dalle 06.30 alle 08.30 e al pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì e tutto il giorno in caso di chiusura dell' asilo. Il bambino sarà da portare e riprendere dall' asilo, non importa se al mio o al proprio domicilio. Cerco una persona precisa e puntuale che non mi lasci a piedi l' ultimo minuto. Tre quattro sette du€ quattro tre sette 414
il 10/12/21: Allora mi servirebbe prendere tutti i giorni dal lunedì al venerdì il bambino all'asilo che esce alle 3:40 poi l'altra bambina fa il tempo pieno il martedì e il giovedì alle 4:25 è l'uscita quindi nei giorni martedì e giovedì Andrà presa anche questa bambina quando fa il rientro.poi a voce spiegherò meglio...se è possibile Automunita...praticamente sono circa 2 ore, poi in base all'orario di lavoro, le ore potranno aumentare.
il 28/05/20: Cerco una persona affidabile e con esperienza che sappia intrattenere che sia flessibile nei giorni e negli orari.
il 12/02/20: Mi chiamo Federica, sono la mamma di Leonardo di quasi 4 e di Andrea 2 anni, cerco una persona per prendere i bimbi all'uscita da scuola dal lun al venerdì, uscita alle 15.55 materna, entro le 16.30 nido. Vorrei una persona disponibile a portarli al parco oppure passare un ora insieme a casa fino al mio rientro da lavoro. La distanza da scuola a casa è davvero breve, si può andare a piedi ma è cmq necessario avere u a macchina se il tempo è troppo freddo o piovoso.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨