Lina, cerca una ragazza alla pari a Cepagatti
il 20/09/26: Date indicate, quindi giorni alterni pomeriggio/Mattino per poche ore (3 al giorno)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/09/26: Date indicate, quindi giorni alterni pomeriggio/Mattino per poche ore (3 al giorno)
il 25/07/21: Cerco baby sitter occasionale, i giorni in cui mi servirà probabilmente di più sono il martedì ed il giovedì ma da concordare di settimana in settimana in base ai turni di noi genitori. Ci interessa che sia automunita e soprattutto che sia iscritta al libretto famiglia inps
il 08/09/16: Cerco una bebysitter per mia figlia per alcuni giorni della settimana a partire da lunedì prossimo settembre tutti i pomeriggi dalle 14:00 circa, prendere all'asilo a Chieti scalo e portarla a casa. Le ore variano in base ai turni di mia moglie...a volte fino alle 17:00 a volte fino alle 20:00. Cerchiamo serietà, affidabilità, esperienza con i bambini. L'auto è indispensabile solo per andarla a prendere.
il 20/08/15: ragazza disponibile e giudiziosa

il 20/07/25: Cerchiamo baby sitter per nostra figlia di sette anni che a settembre frequenterà la terza elementare. Tre giorni a settimana a partire dal 1 settembre, dalle 16 alle 19. Cerchiamo una persona dolce, calma e molto responsabile ma ferma di carattere, che sappia dare regole con gentilezza. Dovrà aiutare la bambina nello svolgimento dei compiti e giocare con lei. Fondamentale che al nostro ritorno la casa sia in perfetto ordine e i compiti svolti. Potrà capitare di portarla al parco/feste di com...

il 21/04/24: Buongiorno siccome dobbiamo uscire entrambi abbiamo bisogno di una babysitter per la mattina il tempo di fare delle commissioni e tornare .

il 29/10/24: Abbiamo bisogno di una babysitter per domani perché entrambi la mattina non ci siamo entrambi
il 20/10/19: Cerco aiuto per preparare e portare i bimbi a scuola quando necessario, e possa restare a casa con loro per eventuali malattie
il 20/10/19: Cerco aiuto per preparare e portare i bimbi a scuola quando necessario, e possa restare a casa con loro per eventuali malattie

il 30/08/26: Stiamo cercando una babysitter affidabile per i miei due bambini. Io e il mio compagno lavoriamo a turni, quindi gli orari cambieranno da settimana a settimana. L'aiuto serve la mattina presto per dare la colazione ai bimbi, vestirli e aspettare il bussino. In base ai nostri turni, potrebbe servire una mano anche a ora di pranzo per riprenderli dal bussino. In base ai nostri turni ci sarannò settimane dove servirà di più, altre dove servirà di meno.
il 18/11/16: Io e mio marito facciamo turni lavorativi e ci capita molto spesso di iniziare alle 6.00 del mattino. Ho bisogno di una Tata che venga alle 5.00 e che lo accompagno a scuola.
il 24/02/19: necessità durante i periodi di lavoro della mamma