
Alessandro, cerca tata a Castiadas
il 24/07/26: Baby sitter per bimbo di quasi 3 anni da tenere di mattina presso hotel Sant’elmo beach dal 14 al 19-20 agosto dalle ore 10 alle 13.00 presso mini club per farlo giocare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 24/07/26: Baby sitter per bimbo di quasi 3 anni da tenere di mattina presso hotel Sant’elmo beach dal 14 al 19-20 agosto dalle ore 10 alle 13.00 presso mini club per farlo giocare
il 23/07/24: cerchiamo una tata per la sera del 12 agosto per stare con il nostro bimbo di 20 mesi mentre dorme (lui va a a letto alle 20.20 e tendenzialmente non si sveglia mai). Soggiorneremo al Cala Sinzias Resort e ne avremmo bisogno per 3 ore/3 ore e mezza per un'uscita a cena.
il 09/08/19: Aiutarmi ora che sono in vacanza in hotel con i bambini grarzie
il 27/06/19: Cerco una baby sitter per le mie 2 bambine. Saranno a CalaPira con i nonni che, non essendo dei ragazzini hanno bisogno di un aiuto. Mi serve qualcuno che non sia troppo lontano e che porti al mare le bimbe. Le porto il 18/07 ed io arrivo il 14/08.

il 03/08/21: Cerco urgentemente una ragazza che mi aiuti con mia figlia di 2 anni. Il lavoro consiste nel venire a casa e portare la bimba in spiaggia, dove le raggiungerò anche io, salire a casa con la piccola, lavarla e verso le 12.30 preparare la pappa. In tutto circa 3-4 ore al giorno alle 9.30 del mattino.
il 21/08/20: Cerco tata per una bimba di due anni per circa tre ore pomeridiane, durante le quali dovrò svolgere lavoro presso la mia abitazione.
il 03/07/26: Stiamo cercando una baby sitter full time per un bambino di un anno e mezzo, per il periodo dal 17 al 31 agosto. Cerchiamo una persona affidabile, con esperienza e disponibile a seguire il bambino per l'intera giornata a Villasimius (Cagliari). Costituisce un valore aggiunto la disponibilità a dare una mano con piccole faccende domestiche, come preparare pasti semplici, fare il bucato e riordinare la casa. Se interessati o se conoscete una persona adatta, vi preghiamo di contattarci.
il 24/08/20: Buongiorno Io mi marito e la mia piccola di due anni ci stiamo trasferendo a vil9, in località porto Sa Ruxi e abbiamo bisogno di una tata per tre ore al pomeriggio, durante i nostri impegni lavorativi

il 17/04/24: Per mia figlia di 3 anni cercherei una ragazza volenterosa che abbia voglia di trascorrere con noi 4/6 settimane in sardegna (date flessibili), per occuparsi della bambina e di un aiuto nel riordino della casa soprattutto nei momenti di condivisione es. pranzo o cena, momento giochi, merenda etc La persona che ricerchiamo deve essere solare e affidabile, se ha già fatto un’esperienza pregressa ancora meglio. Vista la nostra esperienza pregressa, adoreremmo una ragazza alla pari anche non ita...
il 23/04/17: Cerco una babysitter per guardare le mie due figlie mentre sono al lavoro da maggio a ottobre. Si tratta di più o meno 4 ore per 2 o 3 giorni a settimana escludendo la domenica. Il lavoro può essere svolto sia al nostro domicilio sia da la babysitter. La zona e Capitana a Flumini di Quartu
il 10/01/22: E sé non vuole fare i compiti li puoi prendere il telefono e quando ha finito di fare i compiti li ridai il telefono
il 16/07/19: Mamma con bambino di 5 anni e piccola di 4 mesi cerca babysitter per aiuto dalla preparazione per il mare a casa e ritorno con pranzo a casa e compagnia/aiuto in casa/spesa nel pomeriggio. Impegno dal lunedì al venerdì per 2 settimane. Alessia
il 08/04/15: Avrei bisogno di una baby sitter occasionale che stia a casa con le mie figlie quando io ho impegni pomeridiani oppure serali.
il 08/04/15: Stare con le bambine a casa nei pomeriggi o nelle sere in cui sono impegnata
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨