La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Castelnuovo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giusy, cerca tata - 06081 Santa maria degli angeli

il 06/03/24: Cerchiamo babysitter automunita per ritiro bambini a scuola e accompagnamento alle varie attività pomeridiane per 3 pomeriggi alla settimana (possibile incremento giornate nei mesi estivi)

Giusy, cerca un babysitting part-time - 06081 Santa maria degli angeli

il 24/03/25: Siamo una coppia che lavora full time, abbiamo necessità di una persona che si occupi di ritirare i bambini da scuola alle 16.30 (entrambi stessa scuola) e che li accompagni allo sport, e poi li tenga fino alle 18.30 o talvolta anche leggermente più tardi (fino alla fine dell'anno scolastico). In estate ritiro dal campus alle 16 fino alla stessa ora già indicata. Indispensabile disponibilità per tutta l'estate, tranne sospensione a luglio dal 10 al 24 per ferie

il 17/10/26: Ciao a tutti, sono la mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo e sto cercando una baby sitter che ci aiuti a tenerlo quando mamma e papà sono al lavoro. Non avremo orari fissi e giorni prestabiliti perché dipende dai turni di lavoro. Cerchiamo una baby sitter che sappia farlo divertire, giocare e passare del buon tempo insieme. Potrebbe servici anche nel weekend ma questo dipende tutto dai turni. Se siete interessate non esitate a contattarmi.

Roberta, cerca una tata part-time a San vitale

il 11/02/22: Buonasera, siamo una famiglia con un bimbo di un anno e otto mesi e un neonato di un mese, cerchiamo aiuto serale dalle otto e mezza alle nove e mezza quattro giorni a settimana, per aiuto alla nanna i giorni che mio marito è a lavoro (oppure dalle sette e mezza alle nove e mezza due giorni a settimana da valutare con chi interessato).

Chiara, propone un babysitting part-time a San vitale

il 15/05/23: Fissi 2 giorni a settimana più eventuali extra

Chiara, cerca tata a San vitale

il 15/05/23: Fissi 2 giorni a settimana più eventuali extra

Debora, cerca una tata part-time a Capodacqua

il 24/03/16: Cerco una persona affidabile con esperienza. Le mie necessità sono tutte la mattine dal lunedì al giovedì per accompagnare i bimbi all'asilo e il martedì pomeriggio dalle 15 alle 19. Contattatemi solo se realmente interessati.

Erica, propone un babysitting part-time a San vitale

il 12/12/23: Buongiorno, a Gennaio terminerò la maternità quindi ho bisogno di una ragazza fissa che venga la mattina, e qualche pomeriggio.