Simona, propone un babysitting part-time a Castelfiorentino
il 12/03/25: Sono una mamma di una bimba di 5 anni sto cercando una babysitter che possa guardare la bimba dalle 16:00 alle 17:30.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/03/25: Sono una mamma di una bimba di 5 anni sto cercando una babysitter che possa guardare la bimba dalle 16:00 alle 17:30.
il 07/03/25: Ciao , cerco un tata per due / tre pomeriggi a settimana dalle 16.30 fino le 19 per mio figlio che va in prima elementare. Il bisogno è che venga preso da scuola a Ponte a Elsa e portato alle attività pomeridiane o a casa. A volte abbiamo anche bisogno del sabato tutto il giorno. Cerchiamo una tata pronta a allinearsi con ció che richiediamo a livello educativo e di regole a nostro figlio. Una persona che sappia capirlo e sappia trovare la chiave per accompagnarlo nella crescita in nostra ass...
il 25/01/25: Ho bisogno di una Tata materna per accudire mio figlio di 6 anni tutti i sabato mattina e durante la settimana se è necessario un pomeriggio dopo scuola per entrambi i figli 2 e 6 anni.
il 05/01/25: Ciao siamo una coppia di genitori che lavorando hanno bisogno una mano per gestire nostro figlio . L’esigenza è post scuola per portarlo alle attività che fa o per portarlo a casa. Potrebbero servirci saltuariamente anche i sabato. Grazie
il 02/01/25: Cerco tata per il mio bimbo di 3 anni (per un ora al giorno dalle ore 7 alle ore 8) che possa prepararlo e portarlo alla scuola dell'infanzia. Cerco urgentemente.
il 01/01/25: Ciao a tutte, Cerco una Signora con esperienza che si possa prendere cura delle mie tre bambine di 3 e 5 anni
il 12/12/24: Cerco una tata che sia disponibile dalle 16:00 alle 17:30 dal lunedì al venerdì L’asilo si trova davanti casa.
il 27/09/24: Cerco tata prescuola.. Dal giorno 8 ottobre per accompagnare mio figlio di 3 anni alla scuola dell'infanzia. La tata dovrà occuparsi di prepararlo (vestirlo colazione) e portarlo a scuola (8.00/8.30). Cerco con urgenza
il 11/09/24: Cerco una tata per i miei due bimbi, il grande ha 4 anni e il piccolo 2 mesi, al momento cerco prevalente per il più grande : - due/tre pomeriggi a settimana, uscita scuola alle h 16 e accompagnarlo alle attività - sabato mattina o pomeriggio - per quando rientrerò a lavoro anche la mattina in caso di malattia o imprevisti. La persona che cerco deve essere solare, che abbia fantasia nel gioco e voglia di creare con loro un rapporto duraturo nel tempo, necessariamente automunita. Grazie
il 02/09/24: Cerco tata per mio figlio di 3 anni dalle ore 7 alle ore 8 con accompagnamento alla scuola dell'infanzia. La tata dovrà occuparsi di preparare il bimbo per la scuola (colazione compresa) ed accompagnarlo dal lunedì al venerdì. Cerco disponibilità a partire dal 23 settembre in poi.
il 20/08/24: Cerco una tata che stia con il mio bambino di quasi 2 anni, che sia.disponibile nei giorni martedì, mercoledì, giovedì , venerdì. Dalla mattina fino a dopo il.pranzo.. ( orario variabile in base ai turni di lavoro.)cerco una persona in.gamba che abbia pazienza e che sia disposta a giocare e intrattenere il bimbo .. che sia affidabile e premurosa.
il 10/08/24: Ciao, cerchiamo tata per il post scuola fino le 19 al massimo per un bambino 6 anni. Grazie
il 13/06/24: Cerco tata per un bimbo che ad agosto compirà 3 anni, nelle ore in cui sono a lavoro (mattina fino alle 14). Al momento per una settimana a luglio ma probabilmente anche a settembre prima dell'inizio della scuola dell'infanzia. È la prima volta che cerco una tata.
il 29/05/24: Cerco tata che si occupi di un bimbo di 18 mesi , nella fascia oraria variabile dalle ore 8/14 . Lunedì , sabato e domenica sicuramente liberi.. gli altri giorni da concordare. Cerco una persona fidata che ami i bambini e che sia attenta e responsabile. Contattatemi se interessati grazie
il 22/05/24: Ho bisogno di una tata che stia con il mio bimbo di 3 anni 2 volte a settimana nel pomeriggio
il 10/05/24: Cerco baby setter per un pomeriggio a settimana più il sabato mattina Saltuariamente anche per orario di cena e mattina in caso di emergenze
il 29/02/24: Cerco tata saltuaria, solo al bisogno.
il 13/02/24: Per due volte a settimana per aiuto compiti e ripetizioni
il 03/10/23: Ciao, cerco tata per bimbo Di un anno. Orario mattina/ pranzo Con esperienza , dolce , attenta e premurosa . Giorni liberi sabato e domenica( fissi) e o lunedì o martedi . Occorre la patente grazie
il 10/09/23: Cerco baby sitter per due bambini3 e 5 anni. Non ho orari stabiliti a lavoro quindi ho bisogno di una babysitter che stia dietro a questi e sia disponibile. Bisogno che sia automunita.
il 03/09/23: Salve, cerco una tata per le mie bimbe di 4 e 6 anni. L’impegno e’ a chiamata, con disponibilità per la mattina presto o la sera/cena in base ai nostri impegni di lavoro. Preferibilmente con esperienza e automunita.
il 17/06/23: Da fine giugno cerco tata per il sabato mattina e per qualche ora durante la settimana. Io lavoro tutti i mesi estivi quindi ho bisogno di una persona disponibile.
il 29/05/23: Cerco una baby Sitter per urgenze, al massimo 3/4 ore la sera per la cena e messa a letto
il 13/05/23: Disponibile solare
il 12/05/23: Salve, mi chiamo Martina e abito a castelfiorentino Avrei bisogno di una baby sitter per Francesco di 4 anni. almeno 3 volte la settimana che me lo vada a prendere alla materna, e che comunque possa stare con lui almeno 2-3 ore al giorno e al bisogno che possa darmi una mano in casa ( lavoro su turni) non è necessario portarlo con la macchina aiuto per compiti elementari e medie in futuro Grazie mille
il 04/04/23: Cerco una tata a domicilio orario mattina dalle 8 alle 12/13 che si occupi di un bimbo di 6 mesi
il 31/03/23: Cerco una persona che si occupi delle mie 3 bambine con preparazione del pranzo per 2 di loro per 3 gg la settimana
il 26/02/23: Ciao, cerco una babysitter occasionale per sciopero o malattia. In futuro possibilità di accompagnarla a un'attività fissa extrascolastica una volta a settimana.
il 30/01/23: Necessito di aiuto per bambino di attuali 3 anni e mezzo per eventuale: Accompagnare all’asilo Riprendere dall’asilo Accompagnare a casa I genitori hanno orari di lavoro variabili a turno 7 giorni a settimana con necessità soprattutto in prima mattina (ore 5-6). Al momento non bisognomper la notte.
il 24/01/23: Salve, stiamo cercando una persona che possa occuparsi di 2 bambine (6 e 8 anni), che possa aiutarle nello studio e piccole faccende domestiche.