La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Cassolnovo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Patrizia, cerca un babysitting part-time - 27029 Vigevano

il 13/06/23: Buongiorno, Cerco baby sitter dal mese di settembre, Per 3 bimbi due elementari 1 materna, da accompagnare ed andare a prendere al pre e post scuola. Necessario essere automunita, affidabile, puntuale, dolce , gentile. Possibile accompagnamento agli sport dopo la scuola.

il 02/10/26: Stiamo cercando una babysitter per Melissa (20 mesi). Io sono una psicologa e il papà è un assistente sociale, gli impegni sono variabili perché dipendono dai miei appuntamenti con i pazienti che definisco settimanalmente. Di certo ho il giovedì mattina dalle 8:00, e molto spesso il mercoledì e il venerdì pomeriggio dalle 14:00 alle 16:30.

il 17/09/26: Cerchiamo baby sitter occasionale in base a turni di lavoro, impegno orario doposcuola/serata, eventuale copertura per malattia lieve del bambino e sporadiche uscite dei genitori. Possibile richiesta di accompagnamento ad attività sportive. Fondamentale uso auto propria

Mimma, cerca tata - 28070 Tornaco

il 24/11/21: Buongiorno siano una famiglia di tornaco con 2 bimbe di 2 e 6 anni. Stiamo cercando una baby sitter automunita che si occupi tutti le mattine di portate le bimbe a scuola, occasionalmente qualche pomeriggio solo per prenderle fino massimo alle 17. E che sia disponibile per emergenze in caso di lavoro, e nel periodo estivo da concordare.

Mimma, cerca tata a Tornaco

il 28/08/25: Buongiorno siamo una famiglia con due bambine di 2 e 6 anni avremmo bisogno tutte le mattine o quasi per portarle all asilo e a scuola, qualche pomeriggio ed in caso di emergenze pomeridiana..abitiamo a tornaco e le bambine vanno a scuola a vespoolate.

Nadia, cerca un babysitting part-time a Casterno

il 10/09/15: Cerco baby sitter 3/4 pomeriggi a settimana dalle 15.30 alle 17.30 dal lunedi' al giovedi' per bimbo di 3 anni. Necessario inglese fluente e automunita.

Stefano, cerca una tata a Casterno

il 07/11/16: cerco tata per i miei bambini

Elena, propone un babysitting a Vigevano

il 08/11/21: Cerco supporto per le emergenze