Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tornaco (28070)

Novara, le città principali

Genitori Novara
Genitori Borgomanero
Genitori Trecate

il 09/10/23 : Cerco tata disponibile ed automunita, zona vespolate tornaco.
Chiara, cerca tata Tornaco

il 27/09/23 : Buongiorno, Siamo alla ricerca di una persona seria ed affidabile per accudire il nostro bambino di 1 anno soprattutto durante le mattinate (almeno 3 mattine a settimana), in quanto sia io che mio marito lavoriamo come insegnanti. Cerchiamo sopratutto una persona che abbia avuto già esperienza con bambini piccoli e che possa diventare per noi e per lui un punto di riferimento e una persona “di famiglia”. Come plus, ma non necessariamente, cerchiamo anche disponibilità per fare qualche pic...

il 08/08/23 : Cerco tata per accompagnare mia figlia a scuola a Novara, dal lunedì al venerdì.

il 15/01/22 : Buongiorno a tutti, mi chiamo Mimma e sono una mamma di 31 anni.Stiamo cercando una tata 2pomeriggi al mese, giorno fisso, più una volta al mese per aiuto pulizie in casa, ovviamente in emergenza per malattia bambina.
Chiara, cerca babysitting part-time Tornaco

il 16/08/21 : Cerco una baby sitter che possa aiutarmi per: - portare mia figlia di 8 anni a scuola al mattino - prendere mia figlia a scuola ed eventualmente gestire il pranzo e le prime ore del pomeriggio. - eventualmente gestire gli spostamenti casa/sport pomeridiani di mia figlia Io sono una insegnante di scuola superiore, quindi in base al mio orario scolastico, cerco una persona che possa aiutarmi quotidianamente, a partire da metà settembre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca