Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Cassolnovo (27023) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Martina, baby-sitting Cassolnovo

Sono una studentessa universitaria e frequento un corso di laurea magistrale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho iniziato a svolgere attività a stretto contatto con bambini di tutte le età presso i centri estivi in qualità di animatrice, incarico che svolgo saltuariamente ancora oggi. Ho molta esperienza nel settore di aiuto compiti e ripetizioni; ho infatti seguito nel corso degli anni sia bambini delle elementari e delle medie, sia studenti della scuola superiore c...
Elena, babysitting Cassolnovo

Sono mamma di un bimbo di 8 anni. Amo i bambini in quanto credo abbiano una marcia in più. Sono un dono e vanno preservati 🤗
Georgiana, baby-sitting - 27023 Cassolnovo

Buongiorno, mi chiamo Georgiana e ho 25 anni. Vivo in Italia dal 2008, quindi parlo l'italiano perfettamente, sono madrelingua rumena e parlo l'inglese a livello scolastico. Ho frequentato tutte le scuole in Italia. Ho frequentato il liceo classico, poi abbandonato per altre esigenze e ho frequentato una scuola di estetica. Ai tempi della scuola ho fatto volontariato in una scuola per ragazzi disabili. Ho sicuramente poca esperienza come baby sitter: ho unicamente accudito mio cugino di 5 ...
Ausilia, babysitter - 27023 Cassolnovo

Ho iniziato a fare la babysitter per esigenza di trovare un lavoro. Ho sempre avuto feeling con i bambini e mi sono sempre divertita con i bambini di amici e parenti. Così ho cercato di trasformare questa mia passione in lavoro. Per lavorare con i bambini bisogna riuscire a divertirsi con loro, farli giocare ma sapersi anche far rispettare. Fino ad ora non ho riscontrato difficoltà a farmi accettare da loro e anche con i genitori si è instaurato un bel rapporto. Un breve periodo di prova è f...

Sono una ragazza di 19 anni e sto cercando un’occupazione aggiuntiva. Adoro stare a contatto con i bambini e aiutarli con i compiti. Sono una ragazza molto disponibile con tanta voglia di fare.
Monia, baby sitter Cassolnovo

Sono una mamma di 35 anni , ho un bimbo di 9 anni e una bimba di 14 anni , sono una donna allegra, simpatica, amo le passeggiate, mi piace far divertire i bambini , amo gli animali , mi piace cucinare e sono automunita
Marta, babysitting - 27023 Cassolnovo

Sono una ragazza di 27 anni, l’università di lingue (laurea magistrale), amo viaggiare, gli animali e sorridere! Ho badato a mia sorella da quanto è nata fino ai suoi attuali 10 anni, con lei mi impegno sempre affinché non si annoi, proponendole attività di ogni tipo, dalla passeggiata col cane, guardare film (a volte anche in inglese per allenare la mente), leggere e molto altro.
Giulia, baby sitter Cassolnovo

sono Giulia, ho 22 anni e nonostante la mia giovane età sono una ragazza molto responsabie. Ho il diploma di tecnico dei servizi turistici. Mi piacciono molto i bambini e trovo che i rapporti con i bimbi siano quelli più siceri e spontanei. Ho un bimbo di 10 mesi e inoltre ho avuto esperienze con i bambini prendendomi cura di cuginetti e facendo l'animatrice presso i centri estivi di scuole materne ed elementari.
Ilaria, babysitting Cassolnovo

Sono Ilaria una studentessa universitaria di 24 anni. Ho esperienza con i bambini dall'età di 14 anni ho fatto l'animatrice durante i centri estivi in più parrocchie per 6 anni, e insegnato catechismo nella parrocchia di Fatima per 5 anni (ho terminato la mia esperienza a giugno), sono collaborativa, so giocare, relazionarmi e aiutare nei compiti bambini e ragazzi dai 5 anni ai 14. Sono una persona onesta e socievole.
Samantha, baby-sitting - 27023 Cassolnovo

Ciao sono Samantha e sono una studentessa . Nel tempo libero sono disponibile per accudire i bambini , aiutarli con i compiti ed eventualmente offrire lezioni di ripetizioni. Inoltre mi piace anche trascorrere il tempo giocando con loro proponendo diverse attività per poterli far svagare un po'.In passato ho già avuto qualche esperienza con diversi bambini e mi sono sempre trovata molto bene , in caso di necessità posso dare eventuali referenze
Martina, prescuola Cassolnovo

Sono Martina, una studentessa di 21 anni. Cerco un lavoro part-time o occasionale come babysitter per conciliare studio e lavoro. Sono una ragazza responsabile, intraprendente e gentile. Ho fatto per alcuni anni l’animatrice di centri estivi e ho sempre amato passare il mio tempo con i bambini. Sono disponibile anche per aiuto compiti :)
Ileana, babysitter Cassolnovo

ciao sono ileana, cerco babysitting per trascorrere giornate dopo le mie ore di accademia di danza, aiutando e stando in compagnia!
Sabrine, babysitting - 27023 Cassolnovo

Salve, piacere sono Sabrin. Vivo a Cassolnovo e studio amministrazione finanza e Marketing. Cerco lavoro come baby-sitter/ ragazze delle ripetizioni. Ho molte esperienze per quanto riguarda ragazza delle ripetizioni. É fondamentale creare un clima armonioso e creativo per un bambino. Stimolarlo, ascoltarlo e comprenderlo. Durante la giornata propongo molte attività che possono variare da attività in casa a attività fuori: un gelato, passeggiata, lettura di libri in biblioteca. Per magg...
Roxane, baby-sitting Cassolnovo

Mi chiamo Roxane ho 19 anni sono studentessa vivo in un paesino in provincia di Pavia . Sono una persona attenta , fidata , sincera e paziente. Reputo di essere inoltre educata, socievole e gentile. Sono una persona puntuale, rapido e ben organizzata. Sono autonomo nello svolgimento delle mie mansioni ma allo stesso tempo collaborativa. Mezzi di trasporto al momento non sono in possesso della patente. Mi muovo regolamente con i mezzi di trasporto.
Nicole, baby-sitter Cassolnovo

Salve sono Nicole e sono una ragazza di 23 anni. Ho 4 sorelle minore, di cui l' ultima ha tre anni. Ho lavorato presso gli asili di Gambolo' e di Cassolnovo. Sono laureata in Scienze del Servizio Sociale e sto conseguendo una seconda laurea in Scienze dell' Educazione e delle Formazione. Inoltre ho lavorato per diversi anni in qualità di baby sitter presso privati.

Sono Alessia, ho 20 anni e ho studiato tecnico dei servizi socio sanitari, ho avuto esperienza per 3 anni con bambini, un anno con disabili e anche qualche lavoretto nelle rsa. Sono molto socievole, e mi piace molto giocare insieme ai bambini, aiutarli dove è possbile e amo stare in loro compagnia

Sono una persona solare a cui piacciono tanto i bambini. Ho esperienza con neonati ma anche con bimbi di età fino ai 10 anni. Sono una mamma di due ragazzi di 13 e 16 anni. Posso aiutare con i compiti e anche con le faccende domestiche per quanto riguarda i bambini ( cucinare per loro e riordinare e pulire le cose usate) altro no perché toglierebbe spazio e attenzioni ai cuccioli.
Emanuela, prescuola Cassolnovo

Salve sono Emanuela ho 30 anni e vivo a Cassolnovo PV. Ho due bambini uno di quasi 4 anni e l altro di quasi 2. Ho 10 nipoti e spesso mi sono occupata di loro. Sono una persona dolce buona e attenta ai loro bisogni. Cucino per loro, mi piace giocare cantare e ballare insieme. Racconto loro storie e li accompagno nell' eventuale sonnellino pomeridiano o serale. Sono affidabile e sicura un ottima tata.

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 26 anni. Sono diplomata al liceo delle scienze umane e ho già avuto esperienze con bambini sia per aiuto compiti, babysitterggio e centri estivi. Non esitare a contattarmi! Sono automunita e disponibile per alcune ore durante la settimana. Per me l'approccio giusto è quello che più coinvolge il bambino e lo fa sentire a suo agio.

Amo molto sia i bimbi che gli anziani. Sono paziente e solare e disponibile!

Sono una ragazza di 21 anni , mi piacciono i bambini e posso anche aiutare a fare i mestieri in casa .

ESPERIENZA CON TRE BAMBINI, AIUTO COMPITI, Sono Micaela 27 anni, Lo scorso anno mi sono occupata di due fratelli di cinque e sette anni ( davo una mano con i compiti).Sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile tutti i pomeriggi. Posso fornire referenze.

Sono Maria Sono madre di tre figli. Laureata in medicina e una donna molto precisa e affidabile. Ho un'esperienza decennale nel'ambito della badante e

Sono Lisa, ho 19 anni e cerco un impiego da babysitter occasionale preferibilmente la sera. Sono una persona molto tranquilla, paziente e disponibile. Posso far fare i compiti ai bambini e aiutare nelle piccole faccende domestiche. Non ho esperienze in questo ambito ma sono disposta ad imparare.

Salve mi chiamo Emily, sono una studentessa di Vercelli, sono disponibile a lavorare part-time o preferibilmente fine settimana come baby sitter, adoro i bambini e posso aiutarli anche coi compiti . Grazie mille.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca