La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, prescuola - 27023 Cassolnovo

Sono un insegnante di compresenza in una scuola superiore di grafica, mi definisco una persona estroversa e solare a cui sono sempre piaciuti molto i bambini e prendersene cura.
Purtroppo precedentemente non avevo tempo di dare una mano a chi ne avesse bisogno ma fortunatamente ho potuto prendermi cura del il mio nipotino e dei bimbi di alcune amiche. Sono automunita e disponibile per accompagnare i vostri bambini scuola/casa o ad altri impegni quotidiani.
Sono in grado di aiutarli a svolgere compiti e aiutarli nello studio, aiutare in casa nelle faccende domestiche e culinarie, sono attenta per quanto riguarda l’alimentazione cercando di proporre sempre alimenti salutari e facendo attenzione ad eventuali intolleranze o allergie.
Ho spirito di adattamento e buone competenze organizzative utili a risolvere eventuali problematiche e adattarmi a diverse situazioni.
Vi scrivo i giorni e le ore in cui non sarò disponibile per i miei impegni lavorativi:
Il lunedì e mercoledì pomeriggio (12:30-17)
Venerdì non disponibile fino alle ore 13:00.
Per il fine settimana se avete bisogno e sono disponibile possiamo accordarci senza problema.

Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono disposta a ricevere dagli 8 ai 10 euro all’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Eleonora
Babysitter
Cassolnovo
Contatta