La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

il 18/10/26: Stiamo cercando una tata per i nostri bimbi di 1 e 5 anni. La persona dovrebbe andare a prendere entrambi nelle rispettive scuole quindi l’orario sarà dalle 15.50 portarli a casa e stare con loro fino alle 19 circa ora di rientro nostra dal.lavoro. I bambini sono già abituati a stare con una babysitter che è con noi da tre anni ma per termine studi ci saluta!

Eleonora, cerca un’assistente all’infanzia - 36022 Cassola

il 06/10/20: Ho un bambino di 5 mesi, cerco una tata a domicilio full time per il mese di Ottobre disponibile il prima possibile

Ci sono poche inserzioni attive a Cassola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Alessia, cerca un babysitting part-time - 36028 Rossano veneto

il 02/03/23: Cercasi persona dolce e paziente, preferibilmente auto unità, che possa aiutarci con i nostri tre bambini di 8, 6 e un anno e mezzo. Richiediamo circa 20 ore settimanali, orari flessibili da concordare di mese in mese. Scopo assunzione.

Nicoletta, cerca tata a Rossano veneto

il 25/09/20: Sto cercando con urgenza una tata automunita disponibile alle 17.30 per 3 / max 4 giorni in settimana. La scuola dista 7min in auto (5km). Si tratta di recarsi a scuola, prendere la bimba e riaccompagnarla a casa dove resta con la sorella o diversamente attendere il mio rientro max alle 19 a fine lavoro. Massima serietà di interesse. Ho già cambiato due persone e per la bimba non è un bene.

Nicoletta, cerca una tata part-time a Rossano veneto

il 12/05/21: Cerco una ragazza disponibile in settimana a prendere la bimba a scuola a fine posticipo (salvo eventuali giorni di disponibilità nostra occasionale) e farle compagnia a casa fino al mio rientro (ore 18.30/19 max). E nel periodo estivo quando frequenterà ugualmente corsi con orario simile. Automunita.

il 29/10/26: Stiamo cercando una baby-sitter per i nostri due figli di 4 e 6 anni. Cerchiamo una persona calma e gioiosa che possa trascorrere con i nostri bambini il martedì pomeriggio.

Arianna, cerca tata - 31020 Ca' rainati

il 22/04/18: Accudire i bambini, farli giocare, prepare merenda e pasti

Silvia, propone un babysitting part-time a Belvedere

il 04/02/17: Io sono un 'insegnante, lavoro fino alle 13, 30. Ho bisogno di una persona fissa, per dare continuità alle bambine, che sia disponibile sempre dall ' ora di pranzo per andare a prendere le bambine due a scuola, preparare loro il pranzo, aiutare la maggiore nei compiti e far fare la nanna alla piccola per due pomeriggi la settimana fissi. Saltuariamente la sera e tutto il giorno quando le bambine sono ammalate.

Moira, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a Galliera veneta

il 14/07/21: Cerco babysitter dalle 16( bisogna andarli a prendere a scuola) fino alle 19 2 settimane al mese( lavoro a turno) seguirli nei compiti e nello studio. Eventualmente accompagnarli alle attività pomeridiane ( il bambino 9 anni va a calcio il lunedì e il mercoledì dalle 17.45 , poi lo va a riprendere il papà ) la femminuccia, di 10 anni, ci stiamo ancora guardando intorno.

Lorenzo, propone un babysitting part-time - 36056 Belvedere

il 02/01/17: Salve, io e mia moglie stiamo cercando una tata che possa tenere il nostro bambino per alcune ore del giorno o anche per mezze giornate. Vorremo una persona con un minimo di asperienza, italiana, che sappia far da mangiare al piccolo e che tenga in ordine la casa. Il piccolo ha 15 mesi sta iniziando a camminare non è un bambino impegnativo ma come tutti i bimbi hanno bisogno di attenzioni Chiaramente faremo dei colloqui il prima possibile. Saluti a tutti

Charlene, cerca un babysitting a Bassano del grappa

il 26/09/23: Buongiorno, Cerchiamo una tata per il nostro bimbo di 9 mesi quando non riesce ad andare all'asilo e quando si ammala. Abbiamo bisogno di una persona solare, flessibile e con esperienza con i bambini piccoli. Si tratterà di giocare con lui, fargli le cure quando necessario, dargli da mangiare, metterlo a nanna e magari in rari casi fargli in bagnetto. Chiediamo disponibilità per mezza giornata o giornata intera secondo i nostri impegni lavorativi. Vorremo fare un incontro conosci...

il 24/10/26: Buongiorno, sto cercando una persona che abbia già esperienza con bambini piccoli, che sia in grado di provvedere al cambio pannolino, somministrazione di merenda e cena, che sappia offrire stimoli giusti e giochi per interagire. Principalmente la gestione riguarda la bimba di 15 mesi, se necessario a volte anche il fratello di 6 anni.. avrei necessità il mercoledì e venerdì pomeriggio e poi un paio di sere al mese