Olivia, cerca un babysitting - 31033 Castelfranco veneto
il 11/05/25: Ciao. Sono Olivia . Ho un figlio di 8 mesi. E cerco una persona di fiducia. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 11/05/25: Ciao. Sono Olivia . Ho un figlio di 8 mesi. E cerco una persona di fiducia. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Grazie
il 08/05/25: Siamo una famiglia alla ricerca di una tata affidabile e premurosa per due bambini di 2 e 4 anni. L’impegno richiesto è dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 19:30. Se sei interessato non esitare a contattarci!!
il 06/05/25: Famiglia residente a Fratte di Santa Giustina in Colle cerca una ragazza che possa occuparsi dei bambini (età 9 anni, 18 mesi, 8 mesi) a chiamata. Si chiede buona volontà e solarità.
il 06/05/25: Buongiorno, sono Michela, mamma di un bimbo di nove anni. Sto cercando una babysitter per il mio bimbo. Giorni e orari da concordare insieme. Se interessate, contattatemi. Saluti.
il 05/05/25: Cerco una babysitter a chiamata. Disponibile sopratutto nel weekend.
il 05/05/25: Buongiorno, sono la mamma di tre bambini di 8, 5 e un anno. sto cercando una babysitter occasionale per quando avrò la necessità di lasciare i bambini a casa (ad esempio quando stanno male) o per alcuni pomeriggi in cui ho impegni lavorativi. In generale sto cercando una persona di fiducia che possa diventare una figura di famiglia per i miei figli.
il 04/05/25: Buongiorno sono una mamma di un bambino di un anno e mezzo, dovrei iniziare a lavorare in un ristorante due o tre giorni a settimana (che devo accordare con il titolare) nell’orario di pranzo dalle 11.00 alle 15.00 e cerco qualcuno che possa tenere il bimbo in quelle quattro ore per appunto due o tre giorni a settimana
il 01/05/25: Buongiorno. Mi chiamo Raffaella e sono mamma di una bambina di 7 anni . Stiamo cercando una tata che possa darci una mano e fare compagnia a nostra figlia, generalmente il sabato pomeriggio dalle 15, 30 alle 19.30 circa, in maniera continuativa e con probabile necessità anche nel doposcuola durante la settimana a partire da Settembre. Cerchiamo una persona affidabile , gioiosa/ positiva e con fantasia nelle attività da fare. Che sia patentata e Automunita Se interessate ci possiamo incon...
il 30/04/25: Buongiorno, cerchiamo babysitter/tata, una persona solare, organizzata e affidabile. Automunita, con una attenzione alla preparazione dei pasti e a piccole faccende domestiche. Famiglia con 3 bambini (6-6-10), noi genitori saremo impegnati quotidianamente al lavoro, in zona Bassano del Grappa. Siamo una famiglia dinamica, responsabile, attenta alle esigenze. Il lavoro che offriamo è per i mesi estivi (GIU-LUG-AGOSTO), un impegno costante. grazie Fam. -Campana
il 28/04/25: Stiamo cercando una persona affidabile e referenziata per badare alla nostra bambina di 16 mesi presso il nostro domicilio. Se sei una persona paziente, amorevole e disponibile occasionalmente, sei la persona giusta per noi! Esperienza con bambini piccoli sarebbe fantastica. Solitamente affidiamo la cura della bambina ai nonni, ma a volte potrebbe non essere possibile. Ecco perché cerchiamo qualcuno che possa intervenire in questi casi. Sappi che potremmo avere bisogno di te con poco preavvi...
il 28/04/25: Buonasera, cerco una babysitter con più di 25 anni di età e che può ospitare a casa propria per mio figlio di 6 mesi per la sera di domenica 4 maggio dalle 18 alle 23 circa ed eventualmente per altre serate, previo colloquio conoscitivo. Grazie.
il 26/04/25: Cerco babysitter per i pomeriggi da lunedì a giovedì per la mia bimba di 17 mesi
il 24/04/25: Ciao, io ho un bimbo nato a marzo e un bimbo di 2 anni, che va al nido. Sono a casa in maternità ma avrei bisogno di un aiuto un paio di mattine a settimana per sbrigare alcune faccende e lavorare. Io sono a casa, nello studio al piano superiore.
il 24/04/25: occuparsi di una bambina di 6 anni
il 22/04/25: Cerco una ragazza che possa andare a prendere mio figlio alla scuola elementare di Fellette dal lunedì al venerdì alle 16 e lo possa tenere al suo domicilio fino alle 17, 30 circa. Per motivi logistici é fondamentale che risieda a Fellette o immediate vicinanze
il 21/04/25: Buongiorno, cerco bebisitter orario prescolare
il 20/04/25: Bimbo 2 anni e mezzo e neonato
il 19/04/25: Non oh molte esigenze però avrei una paura dei cani che vorrei che terreste in considerazione
il 15/04/25: Sono alla ricerca di una tata che ritiri mia figlia di 13 anni a scuola, la porti a casa e le prepari da mangiare. Poi a seconda dei giorni dovrebbe ritirare mia figlia di 11 anni alle 16.00 o alle 16.30 Fine orario 19.00 quando rientro Se possibile aiuto compiti Grazie
il 15/04/25: Lavoriamo a turni e mio marito fa il pendolare, perciò avremmo bisogno di 18 ore a settimana (in estate anche 24) e della collaborazione domestica (contratto come colf), l’orario cambia ogni settimana e abbiamo un piccolo cane da compagnia.
il 13/04/25: Cerco baby sitter per un bambino di 8 anni ed una ragazzina di 12. Ho necessità dalle 13 alle 18 nelle settimane in cui mio marito ha turno pomeridiano, solitamente 1 ogni 3.
il 11/04/25: Ciao, se saresti disponibile per stasera dalle 23 circa Grazie
il 11/04/25: Ciao, saresti disponibile per stasera per una bambina di 8 mesi... Maja
il 11/04/25: 1 ora alla mattina e portarla a scuola
il 08/04/25: Mi chiamo Denise e ho una bimba di quasi un anno e mezzo di nome Azzurra che frequenta il nido. Avremmo necessità di trovare una baby-sitter occasionale in caso la bimba fosse malata o durante la chiusura scolastica per le festività. Io lavoro part time alternato mattina o pomeriggio quindi si tratterebbe solo di 4-5 ore al giorno al bisogno. Cerco una persona ben esperta di bambini, possibilmente che abbia lavorato anche al nido. Che sia dolce e premurosa.
il 08/04/25: Ci serve un aiuto nel pomeriggio per un paio d'ore circa, dalle 16 alle 18 indicativamente, andando a prendere i bambini a scuola e portandoli a casa fino al termine del lavoro (Ore 18 circa). Le scuole sono raggiungibili a piedi e i bimbi adorano giocare all'aria aperta o in compagnia. Cerchiamo una figura continuativa che possa essere per loro una costante. grazie mille, Paola
il 08/04/25: Cerco una persona che possa aiutarmi qualche ora con la piccola.
il 07/04/25: Buongiorno, stiamo cercando una babysitter per nostro figlio a partire da settembre 2025, quando avrà 6 mesi. Per cominciare, due mattine fisse a settimana da concordare, con possibilità di aumentare i periodi di assistenza col passare dei mesi. Cerchiamo una persona dolce e solare, con formazione ed esperienza nel settore, meglio se referenziata. Grazie!
il 07/04/25: Buongiorno! Cerco babysitter per bimba 7 mesi per 2 mattine a settimana . Eventualmente anche per un paio di serate al mese.
il 03/04/25: Cerco babysitter occasionale in caso di malattia e durante le vacanze estive ( tutte le mattine dalle 8 alle 13 )per due bambine di 1 e 3 anni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨