Giusy, propone un babysitting part-time a Casapulla
il 25/08/25: Cerco aiuto per il pomeriggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 25/08/25: Cerco aiuto per il pomeriggio
il 02/01/25: Cerco aiuto nel pomeriggio per accudire imiei figli
il 09/07/24: Cerco tata per il pomeriggio
il 26/01/22: Prendersi cura di una bambina di 8 mesi
il 19/03/25: Cerco babysitter occasionale
il 15/01/25: Buongiorno serve una tata per orari in cui la mia compagna lavora
il 14/01/25: Ricerco persona che abbia esperienza con i bambini, che in un primo momento affianchi me per l’accudimento di mio figlio neonato e che poi - istaurata relazione di fiducia - possa essere la sua tata.
il 18/06/25: avrei bisogno di una baby sitter che sappia occuparsi di un ragazzo autistico con medio funzionamento
il 18/06/25: avrei bisogno di una baby sitter preparata ad un ragazzino autistico

il 19/06/25: Cerco una babysitter occasionale per mia foglia di 2 anni e per agosto al termine delle ferie, ultime 2 settimane, per poi continuare occasionalmente qualora ce ne fosse bisogno, febbre, feste scolastiche, impegni etc

il 22/07/24: Buongiorno, cerco una persona che mi aiuti nella prima e ultima settimana di agosto con la mia bimba di 16 mesi. La bimba andrà a scuola fino al 31 dopodichè la scuola sarà chiusa ma noi genitori ad agosto lavoriamo.
il 23/10/24: Cerco una Tata che si occupi dei miei figli nel pomeriggio
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨