Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casapulla (81020) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Silvana, balia domicilio - 81020 Casapulla

Salve, sono una, donna italiana, automunita.Ho molta, esperienza con bambini di tutte le età. Sono paziente, amorevole verso i piccoli, mi piace farli, sentire bene, al loro agio, mi piace giocare con loro, e mi immedesimo anche io come bambina.Per me i bimbi sono la vita, il futuro, bisogna trattarli con amore e pazienza.Sono una persona, seria , affidabile e ripeto di nuovo molto paziente, e molto brava con i compiti che gli vengono assegnati, insegnando loro un metodo più divertente e meno...
Emanuela, assistente familiare Casapulla

Salve... Sono una ragazza di 20 anni.. Ho lavorato per 5 mesi con una bimba di 16 mesi e occasionalmente la mamma mi lasciava la sorella di 3 mesi. Le facevo giocare, mangiare, dormire, cambiavo il pannolino, vestire al mattino, nelle belle giornate uscivamo fuori a fare una passeggiata. Non lavoro più con loro poiché si sono trasferiti fuori. Adoro i bambini, sono abbastanza creativa per quanto riguarda i giochi da fare, sono paziente, me la cavo in cucina, studio per entrare all'università...
Federica, ragazza alla pari Casapulla

Buongiorno, sono Federica, ho 22 anni e sono un'infermiera neolaureata ma con due mesi di esperienza. Ho lavorato per molto tempo con bambini in ludoteche, centri infanzia, come baby-sitter e facendo da supporto per i compiti scolastici. Sono una persona solare, disponibile e comprensiva.

Salve sono una persona solare mi piacciono i bambini faccio già questo lavoro sono una maestra d'asilo ma ho sempre lavorato come baby sitter sono anche mamma di una bimba di 11 anni
Natalia, balia domicilio Casapulla

Sono una ragazza di 20 anni, frequento il primo anno di università alla facoltà di ortottica ed assistenza oftalmologica. Avrei piacere nel poter trovare un lavoro che possa aiutarmi con le spese universitarie, sono molto paziente, disponibile e di solito i bambini mi adorano.
Martina, ragazza alla pari Casapulla

Sono Martina ho 20 anni, voglio provare questa esperienza lontano da casa. Amo i bambini e già ho lavorato con loro come animatrice turistica, animatrice per feste e baby sitter
Michela, balia domicilio Casapulla

Sono Michela ho vent'anni. Ho già esperienza come baby Sitter. E adoro i bambini.
Concetta, babysitting Casapulla

Sono una donna di 51anni italiana, dinamica con esperienza di baby sitter e domestica. La serietà professionale e la grande umanità mi hanno sempre distinto

Sono Anna mamma e nonna , ho cresciuto i miei figli pur non avendo troppe comodita"in casa dato che la prima e"nata nel 1979.Tutti sposati ed io lavoro x vivere . Ho esperienza come tata a Caserta in una famiglia e lavoro come badante . Sono molto molto paziente e amo tanto anche.gli animali.Mi chiamo Anna sono nata in Francia e parlo Italiano e Francese. GRAZIE MILLE.

salve mi chiamo alessandra ho esperienza come baby sitter da oltre 5 anni, faccio questo lavoro con passione avendo molta pazienza nel gestire uno o piu' bambini, posso cucinare per loro ed aiutare a fare compiti, sono automunita in possesso di patente B.

Salve, mi chiamo Valerio ed ho 22 anni. Sono una persona educata, simpatica, socievole e ordinata. Amo stare con i bambini!

Sono Marianna ed ho 33 anni. Sono aperta a vari tipi di babysitting. Sono responsabile e amo molto i bambini. Amo giocare con loro e cercare insieme di creare nuove attività. Come esperienza ho quella pregressa con i miei fratelli, più piccoli di me di 11 e 13 anni. Ho insegnato loro a leggere e scrivere, a camminare, gli preparavo le pappe e giocavo molto con loro.

Salve , sono una ragazza solare , dinamica ed intraprendente. Sono laurenda in scienze dell’educazione e formazione. Ho già esperienza come babysitter , amo i bambini e cerco lavoro come babysitter e/o doposcuola .

Mi chiamo Valentina, ho 19 anni e sto cercando un lavoro come babysitter. Ho già fatto la babysitter in famiglia e per i fratelli e sorelle di amici e ho fatto animazione per bambini diversi anni.

Salve sono una ragazza di 29 Anni Mamma di un bimbo di 8 Anni vivo a casapulla non sono automunita e sto cercando lavoro come baby sitter avendo gia un bimbo non Posso cercare altro sono una ragazza Dolce e giocarellona mi piacciono I bimbi e Li accudisco come se fossero figli miei.

ho 46 anni, sposata, prima di tutto sono mamma con due figlie di 19 e 13 anni. Ho un'esperienza di 10 anni con bambini da tre mesi in su. Ho lavorato solo con due famiglie per cinque anni ciascuna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca