Cleo, propone un babysitting - 55061 Carraia
il 15/11/19: cerco una persona possibilmente madrelingua o con molta esperienza per rafforzare l'inglese di mio filgio grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/11/19: cerco una persona possibilmente madrelingua o con molta esperienza per rafforzare l'inglese di mio filgio grazie
il 24/09/19: Hi I'm looking for a nanny one hour every week to improve their English playing with them.
il 28/05/19: Abitando a Carraia e avendo diversi turni di lavoro, avrei bisogno di una ragazza disponibile ad orari diversi. Auotomunita, disponibile, se necessario, a spostarsi da Firenze a carraia, per le ultime settimane di giugno.
il 01/11/23: Salve cerco una babysitter, che possa darmi una mano con i miei bimbi, in caso di malattia e scioperi scolastici dalle 08.00 alle 14.30 circa , non è quindi un impegno fisso, ma a chiamata. I bambini hanno 5 e 2 anni, se siete interessate, scrivetemi e fissiamo un colloquio. Astenersi persone alle prime esperienze.Grazie

il 02/02/17: Cerchiamo una tata che possa prendersi cura dei nostri due bambini in alcuni giorni della settimana (lun., gio. e ven.) dalle 15 alle 18.30 e in alcune serate o altre occasioni/ricorrenze da verificare di volta in volta con preavviso.
il 25/08/26: Salve, stiamo cercando una persona, automunita, che accompagni i bimbi a fare attività sportiva dalle 16.30 alle 18.00, 3/4 volte a settimana.
il 25/08/26: Salve, stiamo cercando una persona automunita che porti i bambini in palestra a sesto 3/4 volte a settimana, dalle 16.30 alle 18.00. due bambini di 9 e 6 anni.
il 24/12/22: si richiede babysitter con esperienza, automunita e aiuto compiti
il 24/12/22: si richiede babysitter con esperienza, automunita e aiuto compiti

il 15/08/26: Stiamo cercando una persona dolce, affidabile e solare che possa occuparsi di nostro figlio Ettore, 6 anni, per tre pomeriggi a settimana. Avremmo bisogno che andasse a prenderlo a scuola alle 16:30 e lo portasse a casa propria, dove starebbe con lei fino alle 18:30, quando passeremmo noi a riprenderlo. I tre giorni potranno variare di settimana in settimana in base ai nostri impegni lavorativi, ma verranno sempre concordati in anticipo alla fine della settimana precedente. Cerchiamo quindi...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨