Stefania, propone un babysitting - 24010 Carona
il 01/03/25: Un genitore sempre presente, vitto e alloggio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/03/25: Un genitore sempre presente, vitto e alloggio
il 17/06/24: Cerco aiuto con bimba di 2 anni che supporti il nonno durante la giornata durante questo mese di ferie. Non sarà richiesto di cucinare o pulire. Solo aiutare il nonno con giochi e passeggiate al parco giochi

il 27/12/21: Ciao, cerchiamo unababy sitter x 4 ore nel pomeriggio presso la nostra abitazione a roncobello. Se possibile richiediamo colloquio il giorno prima. La bimba ha 4 anni ed è molto socievole.
il 19/07/15: Urgente!
il 24/03/16: Cerco una tata che venga a casa mia con i miei figli di 7 e 10 anni, fino che c'è la scuola gli orari sarebbero dalle 12, 00 alle 18, 00 dal lunedì al giovedì, avrei bisogno che facesse da mangiare a mezzogiorno, che facesse qualche mestiere del tipo pulizie ordinarie, stirare, controllare i compiti. Finite le scuole gli orari sarebbero dalle 8, 30 alle 17, 30 ( con possibilità di modifiche tramite accordo di giorno in giorno) dal lunedì al giovedì, il venerdì dalle 8, 30 alle 12, 00. Comunqu...
il 01/07/21: Cerco tata per tutto il giorno
il 25/02/19: Cerco tata per domenica 3/3 dalle ore 9.30 alle ore 13 sulle piste di spiazzi di Gromo per un bimbo di 1 anno e mezzo.
il 15/08/17: Buongiorno, Cerco una tata per Neonata Il sabato la Domenica e i festivi.
il 03/01/17: Tata bambino piccolo
il 22/05/17: Cerchiamo una baby sitter per delle mezze giornate per una durata di tre mesi
il 21/08/18: Buongiorno, siamo alla ricerca di una persona seria e fidata che si prenda cura di 2 bambini di 3 e 8 anni per 4 pomeriggi la settimana dalle 14 alle 18 ed eventualmente il mattino in caso di malattia. Disponibile anche per le vacanze. Inoltre chediamo disponibilita' svolgere faccende domestiche (lavare, stirare, preparare pranzo, pulire casa ecc) . Possiamo offrire anche alloggio.

il 16/03/23: Ciao! Sono Marta e sono mamma di due bambini di 5 e 2 anni. Avrei bisogno di una baby-sitter giovane e dinamica che abbia disponibilità flessibili in quanto mio marito fa turni e io inizierò tra poco a fare 24h settimanali sempre su turnazione.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨