Monica, propone un babysitting - 65010 Caprara d'abruzzo
il 15/12/23: Non ho esigenze particolari , mi serve urgente una tata occasionale per i miei due figli ….iln particolare modo il pomeriggio oppure il sabato o la domenica
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/12/23: Non ho esigenze particolari , mi serve urgente una tata occasionale per i miei due figli ….iln particolare modo il pomeriggio oppure il sabato o la domenica
il 01/10/24: Baby Sitter dopo scuola due giorni a settimana circa due ore

il 24/05/24: Ciao! Siamo Martina e Costanza, due mamme, due cognate. Siamo alla ricerca di un supporto per la gestione dei nostri piccoli, Edoardo (4mesi) e Margherita (6mesi). Cerchiamo una figura che affianchi la simpaticissima nonna Gabriella nei momenti in cui i bambini saranno entrambi presenti. Viviamo a Moscufo, in un bel contesto di campagna, in una casa grande e luminosa con tanto spazio a disposizione. Scrivici per saperne di più e per fissare un incontro conoscitivo :)

il 16/06/25: Ciao sono Beatrice, sono una studentessa universitaria e sto per laurearmi, ma in questi anni ho avuto a che fare oltre che con il mondo della ristorazione anche con quello del babysitting, prendendomi cura di due bellissimi fratellini nella prima esperienza e poi occupandomi di far divertire e far avvicinare due gruppi di vivaci bimbe al mondo della ginnastica artistica. Amo stare con i bambini e mi sorprendo sempre ad ascoltarli e a comprendere il loro mondo meraviglioso.
il 20/09/23: Salve, cerco una babysitter seria per i miei due bambini di 3 e 9 anni... principalmente per il dopo pranzo e pomeriggio/sera...ma potranno capitare anche delle mattine di sabato...cerco con urgenza! Grazie

il 26/08/24: Cerco una tata che 2 3 volte a settimana riprenda i bambini a scuola presso primaria Santa Teresa di spoltore e li porti a casa preparando una facile cena e laddove necessario aiuto nei compiti. Necessario che sia automunita.
il 02/07/23: Salve.. sono un'infermiera...cerco aiuto per 2 bambine di 7 e 10 anni che possa coprire i miei turni di lavoro. Si tratta di accompagnare a scuola e riprenderle ...coprire 4/5 notti al mese...i festivi quando lavoro
il 10/04/24: Cerco servizio referenziato di baby-sitting per dopo scuola materna per bimba di 4 anni molto socievole, creativa e curiosa. Si tratta di un paio di volte a settimana, dalle 16 in poi, e secondo necessità. Si preferiscono persone vicine che vivano a Spoltore o nelle vicinanze, e che studino o abbiano studiato pedagogia/scienze dell'educazione e che abbiano passione per i bambini.

il 08/05/25: Ho tre bambini due gemelli di quasi tre anni gia spannolinati e una bambina di 5, ho mia madre che mi aiuta quindi la figura che sto cercando sarà sempre affiancata o da me o da mia madre.
il 22/01/24: Cerco Tata seria e disponibile URGENTE, io abito a Spoltore quindi la tata che mi contatterà dovrà abitare nei dintorni e dovrà obbligatoriamente avere la macchina. NO PERDITEMPO.... grazie

il 28/01/25: Cercasi tata che riprenda i bimbi a scuola c/o elementari santa Teresa spoltore dalle 16 alle 19 per 3 volte a settimana con possibilità di straordinari serali e tempo pieno estivo. No perditempo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨