Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Capalbio (58011)

Grosseto, le città principali

Genitori Grosseto
Genitori Follonica
Genitori Monte Argentario

il 04/08/23 : Famiglia francese (ma parliamo anche italiano) in vacanza a Capalbio cerca tata per tre bambini: un adorabile bambino di 2 anni e mezzo e due cugini molto amici di 5 e 6 anni. Cerchiamo una tata con grande voglia di andare in spiaggia con loro la mattina, giocare con loro, farli pranzare e cenare. Possiamo organizzare gli orari, o tutte le ore di fila dalle 9h del mattino fino alle 8 di sera, oppure idealmente dalle 9 del mattino fino alle 2 del pomeriggio e poi dalle 4 alle 9.

il 24/05/23 : per esigenze lavorative saremo a Capalbio tutti i week ened fino a fine luglio e poi ad agosto 6 giorni a settimana. La baby sitter si dovrà occupare di mio figlio di anni 3 nelle ore serali della nostra attività ad es dalle 19 a mezzanotte.

il 16/05/23 : Ciao, sto cercando una tata per la sera del 2 giugno a Capalbio. Noi abbiamo un compleanno e avremmo bisogno di una persona che si prenda cura dei nostri figli (3 bambini di 6e7 anni) per il tempo della cena.

il 14/07/22 : La baby sitter deve essere auto munita per accompagnare i bambini in spiaggia. Deve venirli a prendere alle 9 e riportarli alle 13.
Chiara, cerca babysitting Capalbio

il 05/07/22 : Nel mese di agosto trascorrerò le vacanze al Glamping Terre di Sacra e sto cercando tata di lingua inglese circa 3 volte a settimana per parlare e giocare con mio figlio, che durante l'anno, frequenta scuola internazionale.
Chiara, cerca babysitter Capalbio

il 05/07/22 : Durante il mio soggiorno al glamping terre di sacra nel mese di agosto cerco tata madrelingua inglese che possa parlare e giocare con il mio bambino di 6 anni che frequenta scuola internazionale per 3 volte alla settimana Grazie Chiara

il 16/06/22 : Stare dietro alla bimba di 2 anni. Farle il pranzo e giocare con lei.

il 04/09/21 : Cerco tata, per il giorno 12 settembre la quale guarderà mia figlia nel giorno del matrimonio della mia amica. alle ore 11 prendere la bambina e giocare con lei nel territorio del albergo alle 12 pranzo alle 12.30 accompagnarci con bambina a fare le foto (o da rimanere in albergo - da decidere al momento) alle 15 cerimonia in chiesa - trattenere la bambina durante la cerimonia (sono testimone) dopo di che accompagnarci al aperitivo e a cena facendo divertire la bambina con vari giochi ...

il 06/07/21 : Ho 2 gemelli di 20 mesi

il 01/07/21 : Ciao! Cerchiamo una persona dinamica per aiutarci con i bambini per 3-4 ore al giorno dal 14 al 28 luglio. Orari da concordare (mattina o pomeriggio). Cosa ci aspettiamo: Essere accompagnati al mare (con anche un altro adulto, mamma o nonna). Fare castelli di sabbia insieme Essere accompagnati a fare il bagno (la babysitter deve saper nuotare) Fare merenda con noi e riportarci a casa sani e salvi Scriveteci! Margherita

il 18/06/21 : Cerco una tata per mio figlio tutte le mattine

il 17/06/21 : Cerco una baby sitter per i miei bambini

il 19/05/21 : Cerco una baby sitter che vada a prendere mio figlio al nido alle sedici circa e lo porti sul mio luogo di lavoro finché non chiudo verso le venti circa

il 07/05/21 : Casa al mare due nonni tre bambini

il 23/05/20 : Vengo tutti gli anni in vacanza a Capalbio e cerco una babysitter che mi aiuti con le mie due bambine di 2 e 6 anni la sera a partire dalla 18 per il bagno e la cena e per metterle a letto. Potrei anche avere bisogno durante il giorno per la spiaggia, ma non ho orari fissi da dare in questo momento. Arriverò a Capalbio il 1 agosto per 2 settimane.

il 26/07/19 : Siamo una famiglia in vacanza a Capalbio Cerchiamo una tata solo per una sera che stia con noi ad una cena presso una casa di amici e si occupi solo di intratenere e prendersi cura dei nostri due bambini di 5 anni gentili e autonomi fini alla fine della serata intorno a mezzanotte

il 10/06/19 : - disponibilità mese di agosto - vitto e alloggio - due località di mare: - dal 1 al 15 agosto Puglia (rosamarina di ostuni) - dal 16 al 31 agosto Toscana (capalbio) - full time ad eccezione di sab e dom

il 22/06/18 : Buongiorno, siamo una famiglia con due bambini di 1 e 5 anni che saranno in vacanza al campeggio Capalbio Village dal 7 al 21 Luglio. Cerchiamo qualcuno che possa aiutarci con i bambini (accudire, addormentare, far da mangiare) durante la giornata e qualche sera.

il 31/07/17 : Cerco tata a domicilio dal 5 al 14 agosto. Possiamo metterci d'accordo o ad orario o con un prezzo forfettario per tutto il periodo in base alla vostra disponibilità. La bimba ha 4 anni e mezzo ed è autosufficiente in tutto.

il 24/07/16 : Affidabile, parla inglese o francese, con esperienza, con la patente
Valentina, propone babysitting Capalbio

il 15/07/15 : avrei bisogno di baby sitter per mia figlia fine luglio/agosto anche saltuariamente la sera

il 14/06/15 : Sono mamma di due bimbi di 5/3 anni mi occupo del maneggio dell'agriturismo di famiglia insegno equitazione i miei orari vanno con le condizioni meteo e con le esigenze dei clienti. Per esempio i sabati e le domeniche sono sempre più movimentati e quindi i giorni liberi che posso dare sono un giorno e mezzo nella settimana non festiva. Non mancano cavalli, carpette, cani e gatti quindi la tata deve avere consuetudine con gli animali e non temerli.le giornate iniziano presto e finiscono qua...
Benedetta, cerca babysitter Capalbio

il 12/06/15 : Buongiorno, sono una mamma romana di 2 bambini di 2, 5 e 4, 5 anni . Da circa il 10 luglio trasferisco i bambini (con la loro tata) a capalbio scalo e cercavo qualcuno che dal lunedì al venerdì li portasse in auto in spiaggia (Ansedonia, alla Capannuccia) , stesse con loro le 4/5 ore di mare per supervisionare /coadiuvare la tata (che parla solo inglese) e li riportasse poi a casa post mare. Come orari pensavo tipo dalle 10 alle 1430 circa ma flessibili in funzione del tempo e/o delle esigenz...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!