Paolo, propone un babysitting - 14010 Cantarana
il 23/10/19: Guardare i bambini , dargli la cena
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/10/19: Guardare i bambini , dargli la cena
il 29/07/16: cerco tata a domicilio che guardi i miei 2 bambini dalle 8, 00 alle 13, 00. Richiedo esperienze lavorative con più bambini e capacità di intrattenimento e iniziativa
il 28/01/23: Periodo estivo e previo all'inizio del asilo nido per bambino di 1 anno. 3h tutti giorni.
il 09/12/15: assistenza domiciliare ragazzina 13 anni
il 28/07/26: Stiamo cercando una tata per la nostra bimba di 2 anni che la segua dopo il nido dalle 16:00 alle 18:00. Cerchiamo una persona affidabile, solare e dolce. Siamo a disposizione per un incontro!
il 02/11/17: Cerco una persona fidata per accudire i miei bambini di 3 e 8 anni. Orario pomeridiano fisso dal lunedì al venerdi. Metà pomeriggio lavori domestici e metà pomeriggio babysitting.

il 20/02/23: Sto cercando una baby sitter affidabile che possa guardare i miei bimbi di 1 e 3 anni quando gli asili sono chiusi e quando stanno male (cosa che succede purtroppo un po’ spesso).

il 02/08/21: Vorrei che la tata segua mia figlia qualche ora al giorno saltuariamente
il 24/01/22: Due bambini 1 avrà 1 anno da prendere al nido e l'altra bambina di 9 anni alle elementari
il 20/11/22: Cerco saltuariamente tata per mio figlio di 12 anni autistico per imprevisti, qualche uscita serale nel weekend ecc
il 09/07/20: Ho un bimbo di 9 anni con spettro autistico, per la sua situazione ci consigliano una figura maschile( che poi spiegherò all'interessato), quindi almeno con un minimo di specializzazione
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨