Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cantarana (14010) !

Asti, le città principali

Tata Asti
Tata Canelli
Tata Nizza Monferrato
Georgiana Andreea, balia  - 14010 Cantarana

Buongiorno :) Mi chiamo Georgiana e sono una ragazza ventiduenne. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane e attualmente sono iscritta a Scienze dell' Educazione a Torino. Ho una notevole esperienza sia in famiglia (cugini più piccoli) che in ambito professionale. Ho fatto corsi di recitazione e lettura per i bambini e diversi stage, alla scuola materna e al consultorio. Sono una persona paziente e piena di energie. Sono una volontaria delle Croce Rossa Italiana e svolgo, tra le altre att...
Francesca, giovane ragazza alla pari Cantarana

Salve mi chiamo Francesca ho 30 anni, sono italiana ma cresciuta all'estero (Germania) ho un ottima padronanza della lingua tedesca, avendo fatto le scuole in Germania. Adoro i bambini e mi piacerebbè fare la tata, ho poche esperienze nel sedore ma ho fatto il tirocinio in un asilo nido sempre in Germania ed essendo una persona molto allegra e creativa mi sono trovata molto bene a lavorare con dei bambini.
Chiara, ragazza alla pari Cantarana

Buonasera mi chiamò Chiara, ho 19 anni. Ho finito la scuola quest’anno, ho ricevuto un attestato in ambito alberghiero, e sto cercando lavoro su ogni fronte. Mi piacciono molto i bambini, e di tanto in tanto guardo mia cugina che ormai è cresciuta è ha 6 anni, ma quando ho iniziato a guardala era piccola. Grazie dell’attenzione, cordiali saluti.
Giulia, tata Cantarana

Salve, mi chiamo Giulia. Sono una ragazza socievole e ho molta voglia di imparare. Mi piacciono i bambini e dargli tutte le attenzioni che hanno bisogno.
Adriana, ragazza alla pari Cantarana

sono calma, amo bambini, allegra,

Salve mi chiamo serena ho 20 anni abito a CANTARANA d’Asti e vivo con la mia famiglia. Ho molta voglia di fare amo i bambini avendo un fratellino piccolo ho sempre badato molto a lui seguendolo in tutto. Mi piace cucinare e sono molto ordinata nelle cose che faccio

Mi chiamo Enrica , ho 20 anni, sono una persona molto solare e paziente. Ho una soglia di pazienza molto elevata, adoro stare con i bambini, farli giocare, cucinare per loro (adoro cucinare, dai salati ma soprattutto i dolci) e se c’è ne fosse bisogno darei una mano anche con le pulizie in casa. Sono molto socievole, vivace e ho tanta voglia di imparare e lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca