Scilla, propone un babysitting a Canda
il 16/05/23: Salve, sto cercando una babysitter a chiamata per le mie due bimbe, gli orari sono variabili.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/05/23: Salve, sto cercando una babysitter a chiamata per le mie due bimbe, gli orari sono variabili.
il 31/10/22: Ho due bimbe e sto cercando babysitter per giornate occasionali e vacanze natalizie ed estive
il 16/08/22: Salve, sto cercando una babysitter per le vacanze scolastiche sia estive che invernali. Ho due bambine di quasi 3 anni e l’altra di 5
il 08/04/24: Avrei bisogno di una tata fissa nel doposcuola del martedì e mercoledì, il sabato mattina e quando mia figlia per qualche motivo non potrà essere all’asilo.
il 01/04/24: Ritiro a scuola o compagnia a domicilio
il 04/10/20: Sono un'infermiera single che lavora a turni. Cerco baby sitter a domicilio a chiamata occasionale per pre-scuola, week end e notti. Ho 2 maschi di 11 e 7 anni.

il 22/11/24: Ciao, stiamo cercando una persona per fare compagnia al nostro figlio di 6 anni mentre noi facciamo spettacolo al teatro Comunale di Trecenta. Abbiamo bisogno che la persona venga sul posto a stare con lui che dopo 1 ora sicuramente si addormenterà! Grazie a chi ha disponibilità.
il 29/07/16: Mi serve dalle 8 alle 16 per il mese di agosto
il 18/02/24: Avrei bisogno di una tata per due pomeriggi la settimana post asilo-nido, che sia disponibile anche la mattina in caso di malattia. Inoltre, avrei necessità per qualche giornata extra soprattutto in questo periodo per un imminente trasloco.

il 02/05/24: Cerco una tata che possa occuparsi del mio bambino che avrà 6 mesi per circa 3 ore (10-13) dal lunedì al venerdì. Questo fino a settembre poi può succedere che io abbia ancora bisogno saltuariamente.
il 22/07/25: Ho bisogno di qualcuno che segua il bambino nell'esecuzione dei compiti, nello studio e nella spiegazione degli argomenti non capiti a scuola.
il 23/10/16: Cerco una tata disponibile da aiutarmi con due gemelli per tutta la mattinata o quasi. Bisogna assisterli mentre giocano, darli biberon, cambiare pannolino e saper preparare le pappe .Cerco una persona attenta, perché bimbi gattonando non si facciano male, uno dei gemelli si alza in piedi .
il 15/01/23: Babysitter aiuto compiti bambina di 5 elementare
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨