Adelaide, cerca tata a Rocca d'evandro
il 27/03/18: Babysitter part- time il pomeriggio 2-3 volte a settimana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/03/18: Babysitter part- time il pomeriggio 2-3 volte a settimana
il 11/03/25: Serietà, affidabilità e amore per i bambini
il 03/02/20: Cerco donna adulta Con esperienza possibilmente puericultrice professionale
il 08/03/18: Ho un ristorante e quindi una vita complicata
il 09/06/21: Cerco una ragazza che si occupi di far giocare mia figlia di tre anni e di portarla al parco giochi
il 04/09/16: la tata deve arrivare a casa prima dell'uscita dei genitori per motivi di lavoro, deve svegliare, far fare la colazione vestire e accompagnare i bambini a scuola
il 04/10/24: Cerco baby sitter in base a giorni indicati
il 17/08/19: Tata che mi dia una mano con la mia bambina di 22 mesi quando sono a lavoro e quando abbiamo degli eventi nel weekend end la sera e che faccia pulizie superficiali in casa

il 28/09/26: Sto cercando una baby sitter tutto fare, vorrei mi tenesse Altea di 3 mesi per qualche ora per iniziare non tutti i giorni, e poi quando inizio a lavorare alla necessità.
il 10/06/20: Accudire i bimbi in orari d’ufficio